Audisat
Audisat. 11,4 mln di spettatori per i canali Sky
Nella settimana dal 19 al 25 aprile i canali della piattaforma Sky hanno raccolto nelle 24 ore uno share medio del 7,8%. Sui canali Cinema, la proposta più vista è stato il film 'Bride Wars - La mia migliore nemica', che ha ottenuto un ascolto medio di 476.981 spettatori. Sui canali Sport, 2.100.504 spettatori per la semifinale di Champions League Inter-Barcellona.
Sono stati 11.448.828 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky, durante le 24 ore, nella settimana da lunedì 19 a domenica 25 aprile.
Nei sette giorni, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto nelle 24 ore uno share medio del 7,8% (10,6% nel target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo - esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 - lo share sale all’8,9% (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 2.038.902 spettatori medi, con il 7,6% di share. Il dato sale a 2.253.135 spettatori medi con l’8,1% di share se si considera il satellite.
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,7% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato del 9,9%. Per quanto riguarda il satellite, lo share è stato del 10,5% tra le 9 e mezzogiorno e del 10,7% nel pomeriggio tra le 15 e le 18.
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,7% mentre il satellite dell’8,1%. In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,7% e il dato di share sale all’8,4% se si considera il satellite.
Nella settimana dal 19 al 25 aprile, Sky, con i suoi oltre 130 canali, ha offerto ai suoi abbonati una scelta amplissima in tutti i campi. Tra i canali della piattaforma Sky, nei sette giorni, i più visti in media nelle 24 ore sono stati i canali Fox con uno share on Sky del 20,9%; seguono i canali Sky Sport e Sky Calcio (19,3%), i canali Sky Cinema (14,2%) e i canali Discovery (4,3%).
In prime time, nei sette giorni, primi i canali Sky Sport e Sky Calcio con uno share on Sky del 35%, poi i canali Fox (18,8%), Sky Cinema (17,1%) e i canali Discovery (2,9%).
Sui canali Cinema, che offrono programmi in orari e giorni diversi durante la settimana per consentire una visione personalizzata agli abbonati, la proposta più vista dal 19 al 25 aprile è stato il film 'Bride Wars - La mia migliore nemica': nei sei passaggi settimanali ha ottenuto nel complesso un ascolto medio di 476.981 spettatori.
Sui canali Cinema, Sky Uno e Sky Uno+1, la rubrica di informazione cinematografica 'Sky Cine News' ha realizzato, nel corso della settimana, un ascolto cumulato di 296.923 spettatori medi (623.900 contatti unici), mentre tutte le altre produzioni di promozione cinematografica hanno registrato 2.295.612 spettatori unici.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, il programma più visto della settimana è stato l’appuntamento con 'Criminal minds', in onda su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), che ha ottenuto un’audience media complessiva di 423.017 spettatori.
Sui canali Sport, nella settimana dal 19 al 25 aprile, la semifinale di Champions League Inter-Barcellona, in onda martedì 20 aprile dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 2.100.504 spettatori.
Nel corso della settimana, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto nel complesso 5.416.491 contatti unici.
SP
Nei sette giorni, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto nelle 24 ore uno share medio del 7,8% (10,6% nel target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo - esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 - lo share sale all’8,9% (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 2.038.902 spettatori medi, con il 7,6% di share. Il dato sale a 2.253.135 spettatori medi con l’8,1% di share se si considera il satellite.
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,7% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato del 9,9%. Per quanto riguarda il satellite, lo share è stato del 10,5% tra le 9 e mezzogiorno e del 10,7% nel pomeriggio tra le 15 e le 18.
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,7% mentre il satellite dell’8,1%. In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,7% e il dato di share sale all’8,4% se si considera il satellite.
Nella settimana dal 19 al 25 aprile, Sky, con i suoi oltre 130 canali, ha offerto ai suoi abbonati una scelta amplissima in tutti i campi. Tra i canali della piattaforma Sky, nei sette giorni, i più visti in media nelle 24 ore sono stati i canali Fox con uno share on Sky del 20,9%; seguono i canali Sky Sport e Sky Calcio (19,3%), i canali Sky Cinema (14,2%) e i canali Discovery (4,3%).
In prime time, nei sette giorni, primi i canali Sky Sport e Sky Calcio con uno share on Sky del 35%, poi i canali Fox (18,8%), Sky Cinema (17,1%) e i canali Discovery (2,9%).
Sui canali Cinema, che offrono programmi in orari e giorni diversi durante la settimana per consentire una visione personalizzata agli abbonati, la proposta più vista dal 19 al 25 aprile è stato il film 'Bride Wars - La mia migliore nemica': nei sei passaggi settimanali ha ottenuto nel complesso un ascolto medio di 476.981 spettatori.
Sui canali Cinema, Sky Uno e Sky Uno+1, la rubrica di informazione cinematografica 'Sky Cine News' ha realizzato, nel corso della settimana, un ascolto cumulato di 296.923 spettatori medi (623.900 contatti unici), mentre tutte le altre produzioni di promozione cinematografica hanno registrato 2.295.612 spettatori unici.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, il programma più visto della settimana è stato l’appuntamento con 'Criminal minds', in onda su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), che ha ottenuto un’audience media complessiva di 423.017 spettatori.
Sui canali Sport, nella settimana dal 19 al 25 aprile, la semifinale di Champions League Inter-Barcellona, in onda martedì 20 aprile dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 2.100.504 spettatori.
Nel corso della settimana, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto nel complesso 5.416.491 contatti unici.
SP