Audisat
Audisat. 11,5 mln di telespettatori per i canali Sky
Nella settimana dal 7 al 13 febbraio, i canali della piattaforma Sky, nei sette giorni, hanno raccolto nelle 24 ore uno share medio dell’8,1%. Per lo Sport l’evento più seguito è stato il posticipo della 25^giornata di Serie A Juventus-Inter, con 2.864.452 spettatori medi complessivi. Sui canali Cinema la proposta più vista è stato il film 'La vita è una cosa meravigliosa', che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.141.446 spettatori.
Sono stati 11.510.194 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky, durante le 24 ore, nella settimana da lunedì 7 a domenica 13 febbraio 2011.
Nei sette giorni, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto nelle 24 ore uno share medio dell’8,1% (11,2% nel target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo - esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 - lo share sale al 9,7% (13,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 2.288.690 spettatori medi, con il 7,9% di share. Il dato sale a 2.583.154 spettatori medi con l’8,9% di share se si considera il satellite.
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,2% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato del 9,8%. Per quanto riguarda il satellite, lo share è stato del 12% tra le 9 e mezzogiorno e dell’11,6% nel pomeriggio tra le 15 e le 18.
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,2% mentre il satellite dell’8,7%. In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9% e il dato di share sale al 10,4% se si considera il satellite.
Nella settimana dal 7 al 13 febbraio 2011, Sky, con i suoi oltre 130 canali, ha offerto ai suoi abbonati una scelta amplissima in tutti i campi.
Per lo Sport, l’evento più seguito è stato il posticipo della 25^giornata di Serie A Juventus-Inter, in onda domenica 13 febbraio alle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), con 2.864.452 spettatori medi complessivi. Inoltre, nel weekend, tra sabato 12 e domenica 13 febbraio, record di audience media per Sky Sport e Calcio con 480 mila spettatori medi nelle 48 ore.
Sui canali Cinema, che offrono programmi in orari e giorni diversi durante la settimana, per consentire una visione personalizzata agli abbonati, la proposta più vista dal 7 al 13 febbraio 2011 è stato il film 'La vita è una cosa meravigliosa': nei sei passaggi settimanali, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.141.446 spettatori.
Inoltre, 760.157 spettatori unici hanno seguito nel complesso, nell’intera settimana, gli appuntamenti con 'Boardwalk Empire - L’impero del crimine', la serie tv Usa targata Hbo e prodotta da Martin Scorsese.
Sempre sui canali Cinema, e su Sky Uno e Sky Uno+1, la rubrica di informazione cinematografica 'Sky Cine News' ha realizzato, nel corso della settimana, un ascolto cumulato di 467.855 spettatori medi (697.814 contatti unici), mentre tutte le altre produzioni di promozione cinematografica hanno fatto registrare 1.855.807 spettatori unici.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, il programma più visto della settimana è stato l’appuntamento con Grey’s anatomy: in onda in più passaggi su Fox Life, ha ottenuto un’audience media complessiva di 508.242 spettatori. Inoltre, 1.162.439 spettatori unici hanno seguito Gli Sgommati in onda a rotazione durante la settimana su Sky Uno e Sky Uno+1.
Nel corso della settimana, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto nel complesso 5.909.823 contatti unici.
SP
Nei sette giorni, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto nelle 24 ore uno share medio dell’8,1% (11,2% nel target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo - esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 - lo share sale al 9,7% (13,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 2.288.690 spettatori medi, con il 7,9% di share. Il dato sale a 2.583.154 spettatori medi con l’8,9% di share se si considera il satellite.
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,2% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato del 9,8%. Per quanto riguarda il satellite, lo share è stato del 12% tra le 9 e mezzogiorno e dell’11,6% nel pomeriggio tra le 15 e le 18.
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,2% mentre il satellite dell’8,7%. In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9% e il dato di share sale al 10,4% se si considera il satellite.
Nella settimana dal 7 al 13 febbraio 2011, Sky, con i suoi oltre 130 canali, ha offerto ai suoi abbonati una scelta amplissima in tutti i campi.
Per lo Sport, l’evento più seguito è stato il posticipo della 25^giornata di Serie A Juventus-Inter, in onda domenica 13 febbraio alle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), con 2.864.452 spettatori medi complessivi. Inoltre, nel weekend, tra sabato 12 e domenica 13 febbraio, record di audience media per Sky Sport e Calcio con 480 mila spettatori medi nelle 48 ore.
Sui canali Cinema, che offrono programmi in orari e giorni diversi durante la settimana, per consentire una visione personalizzata agli abbonati, la proposta più vista dal 7 al 13 febbraio 2011 è stato il film 'La vita è una cosa meravigliosa': nei sei passaggi settimanali, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.141.446 spettatori.
Inoltre, 760.157 spettatori unici hanno seguito nel complesso, nell’intera settimana, gli appuntamenti con 'Boardwalk Empire - L’impero del crimine', la serie tv Usa targata Hbo e prodotta da Martin Scorsese.
Sempre sui canali Cinema, e su Sky Uno e Sky Uno+1, la rubrica di informazione cinematografica 'Sky Cine News' ha realizzato, nel corso della settimana, un ascolto cumulato di 467.855 spettatori medi (697.814 contatti unici), mentre tutte le altre produzioni di promozione cinematografica hanno fatto registrare 1.855.807 spettatori unici.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, il programma più visto della settimana è stato l’appuntamento con Grey’s anatomy: in onda in più passaggi su Fox Life, ha ottenuto un’audience media complessiva di 508.242 spettatori. Inoltre, 1.162.439 spettatori unici hanno seguito Gli Sgommati in onda a rotazione durante la settimana su Sky Uno e Sky Uno+1.
Nel corso della settimana, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto nel complesso 5.909.823 contatti unici.
SP