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Audisat. Napoli-Juventus conquista 1.420.197 spettatori

L'anticipo di Serie A in onda sabato 27 alle 20.30 è stato seguito dal 57,5% del pubblico del satellite. Sui canali Cinema la proposta piu' vista e' stata "Cambia la tua vita con un click", su quelli Fox si segnala il doppio appuntamento con "Lost".

Sono stati 12.328.769 gli spettatori unici che si sono sintonizzati sul satellite nella settimana da lunedì 22 a domenica 28 ottobre durante le 24 ore, secondo i dati diffusi da auditel. Nei sette giorni lo share medio del satellite nelle 24 ore è stato dell'8,2% e il dato sale all'11,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni e al 17,2% nel target socio economico alto (AA).

In prime time l'audience media del satellite nella settimana e' stata di 1.927.984 spettatori, con il 7,4% di share. Il dato sale al 10% se si considera il target commerciale 15-54 anni e al 14,9% per la classe socio economica alta (AA).

Tra le 9 e mezzogiorno, nell'arco della settimana, il 32% del totale dei bambini tra i 4 e i 14 anni ha visto in media i programmi satellitari (18,8% nel target commerciale 15-54 anni e 27,1% nella classe socio economica alta). Nel complesso, lo share raccolto dal satellite tra le 9 e le 12 nella settimana e' stato dell'11,0%.

Nella fascia oraria 15-18 lo share settimanale medio del satellite è stato dell'11,8%, che sale al 16,2% considerando il target commerciale 15-54 anni, mentre la classe socio economico alta (AA) si è sintonizzata sul satellite per il 25,4%.

Nella fascia preserale, dalle 18 alle 20.30, il satellite ha raccolto in media nella settimana il 7,9% di share. Il dato sale al 12,1% nel target commerciale 15-54 anni e al 17,9% nella fascia socio economica piu' alta.

In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dal satellite in media nella settimana è stato dell' 8,2% (11% nel target commerciale 15-54 anni e 14,6% nella classe socio economica alta).

Nei sette giorni i più visti in media nelle 24 ore sono stati i canali Sky Sport e Sky Calcio con uno share satellitare del 17,3%; nella "top five" seguono i canali Fox con il 16,7%, Sky Cinema con uno share satellitare del 13,4%, Rai Sat (5,8%) e Sky Vivo e Sky Show (4,9%).

In prime time, nei sette giorni, primi i canali Sky Sport e Sky Calcio (33,2%), poi Sky Cinema (16,4%) e Fox (14,7% di share satellitare). Nella "top five" del prime time seguono Rai Sat (5,3%) e i canali Discovery (1,9%).

Nella settimana 22-28 ottobre, il programma piu' visto sui canali Sport e Calcio è stato l'anticipo della nona giornata di Serie A Napoli-Juventus di sabato 27 ottobre: in onda alle 20.30 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Sport 16:9, l'incontro è stato visto in media da 1.420.197 spettatori complessivi ed è stato seguito dal 57,5% del pubblico del satellite. Al secondo posto il posticipo Genoa-Fiorentina che domenica 28 ottobre alle 20.30 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Sport 16:9 ha raccolto un ascolto medio complessivo di 849.796 spettatori. Al terzo posto il match della terza giornata di Champions League CSKA Mosca-Inter: in onda dalle 18.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, è stato seguito da 772.722 spettatori medi.

Sui canali Cinema la proposta piu' vista della settimana e' stato il film "Cambia la tua vita con un click": nei sei passaggi della settimana ha raccolto nel complesso un ascolto medio di 857.738 spettatori.  Sui canali Fox, si segnala il doppio appuntamento con la terza stagione di "Lost" in onda su Fox: i tre passaggi settimanali del nono episodio hanno raccolto nel complesso un'audience media di 536.709 spettatori, mentre in 473.370 spettatori hanno visto in media l'ottavo episodio della serie trasmesso sempre tre volte durante la settimana.

Nel corso della settimana, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto nel complesso 3.733.059 contatti unici.