Audisat
Audisat. Oltre 11 mln di spettatori per il satellite
Nella settimana dal 21 al 27 marzo sono stati 11.066.014 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky durante le 24 ore. Sui canali Cinema, la proposta più vista dal 21 al 27 marzo 2011 è stato il film 'Genitori & figli: agitare bene prima dell’uso', che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 938.365 spettatori.
Sono stati 11.066.014 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky, durante le 24 ore, nella settimana da lunedì 21 a domenica 27 marzo 2011.
Nei sette giorni, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto nelle 24 ore uno share medio del 6,8% (9,3% nel target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo - esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5,
Retequattro, Italia 1 e La7 - lo share sale all’8,3% (11,1% se si considera il target commerciale 15- 54 anni).
In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 1.681.759 spettatori medi, con il 5,9% di share. Il dato sale a 1.956.371 spettatori medi con il 6,9% di share se si considera il satellite.
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato dell’8,6%. Per quanto riguarda il satellite, lo share è stato del 10,6% tra le 9 e mezzogiorno e del 10,7% nel pomeriggio tra le 15 e le 18.
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,4% mentre il satellite del 7,8%. In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,3% e il dato di share sale all’8,5% se si considera il satellite.
Nella settimana dal 21 al 27 marzo 2011, Sky, con i suoi oltre 130 canali, ha offerto ai suoi abbonati una scelta amplissima in tutti i campi.
Sui canali Cinema, che offrono programmi in orari e giorni diversi durante la settimana, per consentire una visione personalizzata agli abbonati, la proposta più vista dal 21 al 27 marzo 2011 è stato il film 'Genitori & figli: agitare bene prima dell’uso': nei sei passaggi settimanali, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 938.365 spettatori.
Sempre sui canali Cinema, e su Sky Uno e Sky Uno+1, la rubrica di informazione cinematografica 'Sky Cine News' ha realizzato, nel corso della settimana, un ascolto cumulato di 281.371 spettatori medi (458.088 contatti unici), mentre tutte le altre produzioni di promozione cinematografica hanno fatto registrare 2.190.404 spettatori unici.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, il programma più visto della settimana è stato l’appuntamento con 'Csi - Scena del crimine': in onda in più passaggi su Fox Crime, ha ottenuto un’audience media complessiva di 556.335 spettatori. Su Sky Uno e Sky Uno+1, durante la settimana, nel complesso 647.192 spettatori unici hanno visto 'Spartacus: sangue e sabbia', la fiction firmata da Sam Raimi.
Inoltre, 1.268.777 spettatori unici hanno seguito 'Gli Sgommati' in onda a rotazione su Sky Uno e Sky Uno+1 durante la settimana.
Per lo Sport, l’evento più seguito della settimana è stato il derby 'SLAncio di vita', la partita benefica con in campo le leggende di Juventus e Torino, in onda mercoledì 23 marzo alle 20.45 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), con 193.040 spettatori medi complessivi, con 790.147 spettatori unici.
Nel corso della settimana, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto nel complesso 6.524.053 contatti unici.
SP
Nei sette giorni, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto nelle 24 ore uno share medio del 6,8% (9,3% nel target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo - esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5,
Retequattro, Italia 1 e La7 - lo share sale all’8,3% (11,1% se si considera il target commerciale 15- 54 anni).
In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 1.681.759 spettatori medi, con il 5,9% di share. Il dato sale a 1.956.371 spettatori medi con il 6,9% di share se si considera il satellite.
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato dell’8,6%. Per quanto riguarda il satellite, lo share è stato del 10,6% tra le 9 e mezzogiorno e del 10,7% nel pomeriggio tra le 15 e le 18.
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,4% mentre il satellite del 7,8%. In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,3% e il dato di share sale all’8,5% se si considera il satellite.
Nella settimana dal 21 al 27 marzo 2011, Sky, con i suoi oltre 130 canali, ha offerto ai suoi abbonati una scelta amplissima in tutti i campi.
Sui canali Cinema, che offrono programmi in orari e giorni diversi durante la settimana, per consentire una visione personalizzata agli abbonati, la proposta più vista dal 21 al 27 marzo 2011 è stato il film 'Genitori & figli: agitare bene prima dell’uso': nei sei passaggi settimanali, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 938.365 spettatori.
Sempre sui canali Cinema, e su Sky Uno e Sky Uno+1, la rubrica di informazione cinematografica 'Sky Cine News' ha realizzato, nel corso della settimana, un ascolto cumulato di 281.371 spettatori medi (458.088 contatti unici), mentre tutte le altre produzioni di promozione cinematografica hanno fatto registrare 2.190.404 spettatori unici.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, il programma più visto della settimana è stato l’appuntamento con 'Csi - Scena del crimine': in onda in più passaggi su Fox Crime, ha ottenuto un’audience media complessiva di 556.335 spettatori. Su Sky Uno e Sky Uno+1, durante la settimana, nel complesso 647.192 spettatori unici hanno visto 'Spartacus: sangue e sabbia', la fiction firmata da Sam Raimi.
Inoltre, 1.268.777 spettatori unici hanno seguito 'Gli Sgommati' in onda a rotazione su Sky Uno e Sky Uno+1 durante la settimana.
Per lo Sport, l’evento più seguito della settimana è stato il derby 'SLAncio di vita', la partita benefica con in campo le leggende di Juventus e Torino, in onda mercoledì 23 marzo alle 20.45 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), con 193.040 spettatori medi complessivi, con 790.147 spettatori unici.
Nel corso della settimana, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto nel complesso 6.524.053 contatti unici.
SP