Audisat
Audisat. Oltre 11,2 mln di telespettatori per i canali Sky
Nella settimana dal 6 al 12 dicembre, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto nelle 24 ore uno share medio dell’8,3%. Sui canali Cinema l’appuntamento più seguito è stato 'Romanzo Criminale 2 - La serie': la settima puntata è stata vista da 401.555 spettatori medi complessivi, l’ottava da 489.106. Per lo Sport, l’evento più seguito è stato il posticipo Juventus-Lazio, con 1.811.429 spettatori medi.
Sono stati 11.217.054 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky, durante le 24 ore, nella settimana da lunedì 6 a domenica 12 dicembre.
Nei sette giorni, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto nelle 24 ore uno share medio dell’8,3% (11,4% nel target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo - esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 - lo share sale al 9,7% (13% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 2.261.611 spettatori medi, con l’8,4% di share. Il dato sale a 2.493.848 spettatori medi con il 9,3% di share se si considera il satellite?.
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,2% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato del 9,8%. Per quanto riguarda il satellite, lo share è stato dell’11,6% tra le 9 e mezzogiorno e dell’11,5% nel pomeriggio tra le 15 e le 18.
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,2% mentre il satellite dell’8,3%. In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,2% e il dato di share sale al 10,5% se si considera il satellite.
Nella settimana dal 6 al 12 dicembre, Sky, con i suoi oltre 130 canali, ha offerto ai suoi abbonati una scelta amplissima in tutti i campi.
Sui canali Cinema, che offrono programmi in orari e giorni diversi durante la settimana, per consentire una visione personalizzata agli abbonati, l’appuntamento più seguito nella settimana dal 6 al 12 dicembre è stato 'Romanzo Criminale 2 - La serie' (nella foto): da giovedì a domenica, la settima puntata è stata vista da 401.555 spettatori medi complessivi, mentre l’ottava da 489.106 spettatori medi complessivi.
Sempre sui canali Cinema, e su Sky Uno e Sky Uno+1, la rubrica di informazione cinematografica 'Sky Cine News' ha realizzato, nel corso della settimana, un ascolto cumulato di 274.373 spettatori medi (609.102 contatti unici), mentre tutte le altre produzioni di promozione cinematografica hanno registrato 2.498.947 spettatori unici.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, il programma più visto della settimana è stato il primo episodio della settima stagione di 'Grey’s anatomy': in onda in più passaggi su Fox Life, ha ottenuto un’audience media complessiva di 415.730 spettatori.
Per lo Sport, l’evento più seguito è stato il posticipo della 16^giornata di Serie A Juventus-Lazio, in onda domenica 12 dicembre alle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), con 1.811.429 spettatori medi complessivi.
Nel corso della settimana, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto nel complesso 6.050.546 contatti unici.
SP
Nei sette giorni, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto nelle 24 ore uno share medio dell’8,3% (11,4% nel target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo - esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 - lo share sale al 9,7% (13% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 2.261.611 spettatori medi, con l’8,4% di share. Il dato sale a 2.493.848 spettatori medi con il 9,3% di share se si considera il satellite?.
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,2% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato del 9,8%. Per quanto riguarda il satellite, lo share è stato dell’11,6% tra le 9 e mezzogiorno e dell’11,5% nel pomeriggio tra le 15 e le 18.
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,2% mentre il satellite dell’8,3%. In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,2% e il dato di share sale al 10,5% se si considera il satellite.
Nella settimana dal 6 al 12 dicembre, Sky, con i suoi oltre 130 canali, ha offerto ai suoi abbonati una scelta amplissima in tutti i campi.
Sui canali Cinema, che offrono programmi in orari e giorni diversi durante la settimana, per consentire una visione personalizzata agli abbonati, l’appuntamento più seguito nella settimana dal 6 al 12 dicembre è stato 'Romanzo Criminale 2 - La serie' (nella foto): da giovedì a domenica, la settima puntata è stata vista da 401.555 spettatori medi complessivi, mentre l’ottava da 489.106 spettatori medi complessivi.
Sempre sui canali Cinema, e su Sky Uno e Sky Uno+1, la rubrica di informazione cinematografica 'Sky Cine News' ha realizzato, nel corso della settimana, un ascolto cumulato di 274.373 spettatori medi (609.102 contatti unici), mentre tutte le altre produzioni di promozione cinematografica hanno registrato 2.498.947 spettatori unici.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, il programma più visto della settimana è stato il primo episodio della settima stagione di 'Grey’s anatomy': in onda in più passaggi su Fox Life, ha ottenuto un’audience media complessiva di 415.730 spettatori.
Per lo Sport, l’evento più seguito è stato il posticipo della 16^giornata di Serie A Juventus-Lazio, in onda domenica 12 dicembre alle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), con 1.811.429 spettatori medi complessivi.
Nel corso della settimana, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto nel complesso 6.050.546 contatti unici.
SP