Audisat
Audisat. Oltre 11,4mln di telespettatori per i canali Sky
Sono stati 11.429.908 gli spettatori unici che hanno seguito i canali Sky, durante le 24 ore, nella settimana dall'1 al 7 marzo. Nei sette giorni, i canali hanno raccolto uno share medio del 7,3%. Sui canali Sport, il posticipo di Serie A, Inter-Genoa, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.557.386 spettatori. Sui canali Cinema, che la proposta più vista è stato il film 'The wrestler':
Sono stati 11.429.908 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky, durante le 24 ore, nella settimana da lunedì 1° a domenica 7 marzo. Nei sette giorni, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto nelle 24 ore uno share medio del 7,3% (9,6% nel target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky (esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7), lo share sale al 9,6% (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 1.884.989 spettatori medi, con il 6,8% di share. Il dato sale a 2.318.616 spettatori medi con l’8,4% di share se si considera il satellite?.
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,6% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato dell’8,9%. Per quanto riguarda il satellite, lo share è stato del 12,3% tra le 9 e mezzogiorno e del 12,2% nel pomeriggio tra le 15 e le 18.
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,8% mentre il satellite?del 9,9%. In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,3% e il dato di share sale all’8,6% se si considera il satellite?.
Nella settimana dal 1° al 7 marzo, Sky, con i suoi oltre 130 canali, ha offerto ai suoi abbonati una scelta amplissima in tutti i campi. Tra i canali della piattaforma Sky, nei sette giorni, i più visti in media nelle 24 ore sono stati i canali Fox con uno share on Sky del 22,7%; seguono i canali Sky Sport e Sky Calcio (15,1%), i canali Sky Cinema (13,8%) e i canali Discovery (4,5%).
In prime time, nei sette giorni, primi i canali Sky Sport e Sky Calcio con uno share on Sky del 24,1%, poi i canali Fox (22%), Sky Cinema (17,9%) e i canali Discovery (3%).
Sui canali Cinema, che offrono programmi in orari e giorni diversi durante la settimana per consentire una visione personalizzata agli abbonati, la proposta più vista dal 1° al 7 marzo è stato il film 'The wrestler': nei sei passaggi settimanali ha ottenuto nel complesso un ascolto medio di 350.569 spettatori.
Sui canali Cinema, Sky Uno e Sky Uno+1, la rubrica di informazione cinematografica 'Sky Cine News' ha realizzato, nel corso della settimana, un ascolto cumulato di 367.424 spettatori medi (667.345 contatti unici), mentre tutte le altre produzioni di promozione cinematografica hanno registrato 2.985.193 spettatori unici.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, il programma più visto della settimana è stato il primo episodio della decima stagione di 'Csi - Scena del crimine', in onda su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), che ha ottenuto un’audience media complessiva di 378.370 spettatori.
Sui canali Sport, nella settimana dal 1° al 7 marzo, il posticipo di Serie A, Inter-Genoa, in onda domenica 7 marzo dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.557.386 spettatori.
Nel corso della settimana, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto nel complesso 5.642.043 contatti unici.
SP
In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 1.884.989 spettatori medi, con il 6,8% di share. Il dato sale a 2.318.616 spettatori medi con l’8,4% di share se si considera il satellite?.
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,6% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato dell’8,9%. Per quanto riguarda il satellite, lo share è stato del 12,3% tra le 9 e mezzogiorno e del 12,2% nel pomeriggio tra le 15 e le 18.
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,8% mentre il satellite?del 9,9%. In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,3% e il dato di share sale all’8,6% se si considera il satellite?.
Nella settimana dal 1° al 7 marzo, Sky, con i suoi oltre 130 canali, ha offerto ai suoi abbonati una scelta amplissima in tutti i campi. Tra i canali della piattaforma Sky, nei sette giorni, i più visti in media nelle 24 ore sono stati i canali Fox con uno share on Sky del 22,7%; seguono i canali Sky Sport e Sky Calcio (15,1%), i canali Sky Cinema (13,8%) e i canali Discovery (4,5%).
In prime time, nei sette giorni, primi i canali Sky Sport e Sky Calcio con uno share on Sky del 24,1%, poi i canali Fox (22%), Sky Cinema (17,9%) e i canali Discovery (3%).
Sui canali Cinema, che offrono programmi in orari e giorni diversi durante la settimana per consentire una visione personalizzata agli abbonati, la proposta più vista dal 1° al 7 marzo è stato il film 'The wrestler': nei sei passaggi settimanali ha ottenuto nel complesso un ascolto medio di 350.569 spettatori.
Sui canali Cinema, Sky Uno e Sky Uno+1, la rubrica di informazione cinematografica 'Sky Cine News' ha realizzato, nel corso della settimana, un ascolto cumulato di 367.424 spettatori medi (667.345 contatti unici), mentre tutte le altre produzioni di promozione cinematografica hanno registrato 2.985.193 spettatori unici.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, il programma più visto della settimana è stato il primo episodio della decima stagione di 'Csi - Scena del crimine', in onda su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), che ha ottenuto un’audience media complessiva di 378.370 spettatori.
Sui canali Sport, nella settimana dal 1° al 7 marzo, il posticipo di Serie A, Inter-Genoa, in onda domenica 7 marzo dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1.557.386 spettatori.
Nel corso della settimana, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto nel complesso 5.642.043 contatti unici.
SP