Audisat
Audisat. Oltre 2,8 mln di spettatori per Inter-Juventus
Sono stati 11.557.332 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky nella settimana da lunedì 12 a domenica 18 aprile. Nei sette giorni, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto nelle 24 ore uno share medio del 7,7%. Sui canali Cinema la proposta più vista dal 12 al 18 aprile è stato il film 'Un’estate ai Caraibi': nei quattro passaggi settimanali ha ottenuto un ascolto medio di 839.041 spettatori.
Sono stati 11.557.332 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky, durante le 24 ore, nella settimana da lunedì 12 a domenica 18 aprile.
Nei sette giorni, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto nelle 24 ore uno share medio del 7,7% (10,3% nel target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo - esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 - lo share sale all’8,8% (11,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 1.909.148 spettatori medi, con il 7% di share. Il dato sale a 2.109.747 spettatori medi con il 7,5% di share se si considera il satellite*.
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato del 10%. Per quanto riguarda il satellite, lo share è stato del 9,7% tra le 9 e mezzogiorno e del 10,8% nel pomeriggio tra le 15 e le 18.
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,2% mentre il satellite dell’8,6%. In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,6% e il dato di share sale all’8,2% se si considera il satellite.
Nella settimana dal 12 al 18 aprile, Sky, con i suoi oltre 130 canali, ha offerto ai suoi abbonati una scelta amplissima in tutti i campi. Tra i canali della piattaforma Sky, nei sette giorni, i più visti in media nelle 24 ore sono stati i canali Fox con uno share on Sky del 21,5%; seguono i canali Sky Sport e Sky Calcio (17,3%), i canali Sky Cinema (16,6%) e i canali Discovery (4%).
In prime time, nei sette giorni, primi i canali Sky Sport e Sky Calcio con uno share on Sky del 24,4%, poi i canali Sky Cinema (23,9%), Fox (20%) e i canali Discovery (3,1%).
Sui canali Cinema, che offrono programmi in orari e giorni diversi durante la settimana per consentire una visione personalizzata agli abbonati, la proposta più vista dal 12 al 18 aprile è stato il film 'Un’estate ai Caraibi': nei quattro passaggi settimanali ha ottenuto nel complesso un ascolto medio di 839.041 spettatori.
Sui canali Cinema, Sky Uno e Sky Uno+1, la rubrica di informazione cinematografica 'Sky Cine News' ha realizzato, nel corso della settimana, un ascolto cumulato di 260.202 spettatori medi (506.459 contatti unici), mentre tutte le altre produzioni di promozione cinematografica hanno registrato 2.805.159 spettatori unici.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, il programma più visto della settimana è stato l’appuntamento con 'Csi - Scena del crimine', in onda su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), che ha ottenuto un’audience media complessiva di 352.533 spettatori.
Sui canali Sport, nella settimana dal 12 al 18 aprile, l’anticipo della 34^giornata del Campionato Italiano di Serie A Inter-Juventus, in onda venerdì 16 aprile dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 2.087.191 spettatori.
Nel corso della settimana, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto nel complesso 5.676.804 contatti unici.
EG
Nei sette giorni, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto nelle 24 ore uno share medio del 7,7% (10,3% nel target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo - esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 - lo share sale all’8,8% (11,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 1.909.148 spettatori medi, con il 7% di share. Il dato sale a 2.109.747 spettatori medi con il 7,5% di share se si considera il satellite*.
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato del 10%. Per quanto riguarda il satellite, lo share è stato del 9,7% tra le 9 e mezzogiorno e del 10,8% nel pomeriggio tra le 15 e le 18.
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,2% mentre il satellite dell’8,6%. In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,6% e il dato di share sale all’8,2% se si considera il satellite.
Nella settimana dal 12 al 18 aprile, Sky, con i suoi oltre 130 canali, ha offerto ai suoi abbonati una scelta amplissima in tutti i campi. Tra i canali della piattaforma Sky, nei sette giorni, i più visti in media nelle 24 ore sono stati i canali Fox con uno share on Sky del 21,5%; seguono i canali Sky Sport e Sky Calcio (17,3%), i canali Sky Cinema (16,6%) e i canali Discovery (4%).
In prime time, nei sette giorni, primi i canali Sky Sport e Sky Calcio con uno share on Sky del 24,4%, poi i canali Sky Cinema (23,9%), Fox (20%) e i canali Discovery (3,1%).
Sui canali Cinema, che offrono programmi in orari e giorni diversi durante la settimana per consentire una visione personalizzata agli abbonati, la proposta più vista dal 12 al 18 aprile è stato il film 'Un’estate ai Caraibi': nei quattro passaggi settimanali ha ottenuto nel complesso un ascolto medio di 839.041 spettatori.
Sui canali Cinema, Sky Uno e Sky Uno+1, la rubrica di informazione cinematografica 'Sky Cine News' ha realizzato, nel corso della settimana, un ascolto cumulato di 260.202 spettatori medi (506.459 contatti unici), mentre tutte le altre produzioni di promozione cinematografica hanno registrato 2.805.159 spettatori unici.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, il programma più visto della settimana è stato l’appuntamento con 'Csi - Scena del crimine', in onda su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), che ha ottenuto un’audience media complessiva di 352.533 spettatori.
Sui canali Sport, nella settimana dal 12 al 18 aprile, l’anticipo della 34^giornata del Campionato Italiano di Serie A Inter-Juventus, in onda venerdì 16 aprile dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 2.087.191 spettatori.
Nel corso della settimana, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto nel complesso 5.676.804 contatti unici.
EG