Audisat

Turner: confermata la leadership sul target bambini

Secondo i dati Auditel, Nella classifica AMR di ottobre, Turner (con 14.227 ascoltatori nel minuto medio) é in testa rispetto al primo editore concorrente con uno scarto del 46% sul target pay tv kids e (con 21.444 ascoltatori nel minuto medio) del 67% sul target pay tv individui. Grazie a queste audience, la market share Turner é stata del 33% tra gli editori commerciali kids del satellite.

Come comunicato dall'azienda in una nota, anche ad ottobre i dati Auditel confermano Turner Broadcasting System Italia, con i suoi canali Cartoon Network e Boomerang, primo editore commerciale per il target bambini su SKY, sia sul target pay tv kids (4-14 anni, fascia oraria 7-22) che su quello pay tv individui (+4 anni, fascia oraria 7-2 di notte).

Nella classifica AMR di ottobre, Turner (con 14.227 ascoltatori nel minuto medio) é in testa rispetto al primo editore concorrente con uno scarto del 46% sul target pay tv kids e (con 21.444 ascoltatori nel minuto medio) del 67% sul target pay tv individui. Grazie a queste audience, la market share Turner é stata del 33% tra gli editori commerciali kids del satellite. Da sollineare, inoltre, l'ottima performance di Boomerang: primo canale commerciale prescolare sia sul target 4-14 che su quello individui.