Auditel

7Gold: +3% di share con campionato e champions

'Il Processo' di Aldo Biscardi ha raggiunto, nella prima e seconda serata di lunedì 20 settembre, un picco del 2,83% fermando la share media all’1% confermandosi come una delle trasmissioni sportive più apprezzate dal pubblico. Inolrte, sono notevoli gli ascolti registrati dai film che la rete nazionale trasmette in seconda serata con picchi sempre superiori al 2%.
Goal, spettacolo e polemiche portano gli ascolti delle trasmissioni sportive della rete nazionale 7Gold a sfiorare picchi del 3%.

'Il Processo' di Aldo Biscardi ha infatti raggiunto, nella prima e seconda serata di lunedì 20 settembre, un picco del 2,83% fermando la share media all’1% confermandosi, a trentun anni dall’esordio, come una delle trasmissioni sportive più apprezzate dal pubblico.

Bene anche 'Diretta Stadio' che nella settimana appena conclusa, ha seguito, con collegamenti in diretta dagli stadi e da studio, gli incontri di Campionato, Champions ed Europa League. Nella prima serata di martedì 14, con l’Inter in campo contro gli olandesi del Twelte, il picco d’ascolto è stato dell’1,08% (share media: 0,74%). Meglio ancora sabato 18, con gli anticipi di campionato, quando il picco è stato dell’1,45% (share media: 0,80%) ma soprattutto domenica, nel pomeriggio, quando il picco è stato del 2,34% e la share media si è attestata sull’1,25%.

Per finire, sono da segnalare i notevoli ascolti registrati dai film che la rete nazionale trasmette in seconda serata con picchi sempre superiori al 2%.

D.V.