UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

7GOLD: picchi oltre il 2% con calcio e Formula 1

Il picco più elevato, pari al 2,41% tra gli over 25, è stato toccato da 'Diretta Stadio' nella prima serata di domenica 14, durante il derby Inter - Milan. Bene anche mercoledì 10, durante il turno infrasettimanale di campionato con la share media dell' 1,30%. 'Il Processo' di Aldo Biscardi nella prima e seconda serata di lunedì 15 ha totalizzato 1,450,000 contatti e l’1,97% di picco. 
In una settimana densa di eventi sportivi, 'Diretta Stadio' e 'Il Processo' di Aldo Biscardi, le trasmissioni sportive della televisione nazionale 7GOLD, hanno raggiunto picchi d’ascolto sempre, abbondantemente superiori al 2%.

Il picco più elevato, pari al 2,41% tra gli over 25, è stato toccato da 'Diretta Stadio' nella prima serata di domenica 14, durante il derby Inter - Milan. I commenti da studio di Corno, Crudeli,Tramontana e gli altri ospiti hanno portato lo share, tra le 20.30 e le 23 e 15, all’1,11%. Bene anche mercoledì 10, durante il turno infrasettimanale di campionato, quando il picco raggiunto da 'Diretta Stadio' è stato, sempre tra gli over 25, del 2,28% e la share media si è attestata sull’1,30%.

Non è da meno 'Il Processo' di Aldo Biscardi che nella prima e seconda serata di lunedì 15, nonostante la concorrenza delle reti ammiraglie, analizzando la debacle della Ferrari, la crisi dell’Inter e il primato del Milan, ha totalizzato 1,450,000 contatti e l’1,97% di picco. 

D.V.