Auditel

7GOLD: picco del 2,19% per 'Il Processo' di Aldo Biscardi

In occasione del posticipo di campionato giocato da Napoli e Milan, lo speciale è stato seguito da 2 mln e settecentomila telespettatori. Bene anche Diretta Stadio che nella prima serata di domenica ha registrato uno share media del 0,70%. Per i film trasmessi in prima e seconda serata, L’ora della furia ha raggiunto l’1,26% di picco mentre Nell’inferno il 2,60%.
In occasione dell’inedito posticipo di campionato giocato da Napoli e Milan, 'Il Processo' di Aldo Biscardi, trasmesso ogni lunedì dalla televisione nazionale 7GOLD, ha organizzato uno speciale seguito da 2 mln e settecentomila telespettatori con picchi d’ascolto che, alle 22.39, hanno raggiunto il 2,19% .
La popolare trasmissione sportiva, arricchita da commenti e cronaca in diretta della partita, ha inoltre registrato una share media dell’1,10%.

Bene anche 'Diretta Stadio', il talk show sportivo della televisione nazionale, che nel week end appena concluso ha raccontato in diretta, da studio e dai campi di gioco, gli incontri dell’ottava di campionato registrando, nella prima serata di domenica, un picco dell’1,51%, share media: 0,70%, e nel pomeriggio, sempre di domenica, un picco dell’1,40%. Ancora 'Diretta Stadio' ma questa volta in occasione degli incontri di Champions League giocati nella prima serata di martedì 19, ha segnato un picco dell’1,47% mentre la share media si è attestata sull’1,03%.

Per finire, sono da segnalare i dati di ascolto registrati dai film trasmessi in prima e seconda serata: 'L’ora della furia', western in onda venerdì 22 dalle 21.05 alle 23.00, ha raggiunto l’1,26% di picco; 'Nell’inferno', in onda nella seconda serata di mercoledì 20, ha raggiunto un picco del 2,60% con share media dell’1,22%.

D.V.