UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

Aegis Media Expert. 'Pinocchio' fa incetta di share (31,8%) e telespettatori (7,7 mln)

Nella settimana dall'1 al 7 novembre, la fiction su Raiuno ottiene una share pari al 31,8%'Don Matteo 7' mantiene il secondo posto (7,2 milioni e 25,8% di share). Su Canale 5 rimane ancora in testa alla classifica di rete 'Chi ha incastrato Peter Pan' con un ascolto medio di oltre 6,7 milioni e una share del 26,1%. 'C’è posta per te' (6,1 milioni e 29,7% di share), supera il 'GF', che si ferma al 24,8% di share (5,5 milioni).
Settimana dall'1 al 7 novembre

Su Raiuno la fiction 'Pinocchio' riscuote un successo eclatante e si aggiudica il primo posto assoluto nella classifica dei programmi più seguiti della settimana, superando i 7,7 milioni di telespettatori e ottenendo una share pari al 31,8%. 'Don Matteo 7' mantiene il secondo posto (7,2 milioni e 25,8% di share) piazzandosi davanti ad un'altra fiction di grande successo 'Un medico in famiglia' (6,7 milioni e 22,8% di share) .

Su Canale 5 rimane ancora in testa alla classifica di rete 'Chi ha incastrato Peter Pan' con un ascolto medio di oltre 6,7 milioni e una share del 26,1%. 'C’è posta per te' (6,1 milioni e 29,7% di share), anche grazie alla partecipazione di Luca Argentero, uno tra gli attori più richiesti del momento, si riporta in seconda posizione, superando così la seconda puntata de 'Il Grande Fratello'  che si piazza quindi in terza posizione con il 24,8% di share (5,5 milioni).

Su Raidue si aggiudica la medaglia d’oro con ottimi ascolti 'Annozero' (4,3 milioni e 17,7% di share), seguito dal telefilm 'Criminal Minds' che supera i 3 milioni di ascolto (11,7% di share) e 'Cold case' con una share del 11,3% (2,8 milioni).

Su Raitre continua il successo dei programmi di attualità e di cultura. Su questa rete si aggiudica infatti nuovamente la pole position 'Ballarò', ancora seguito da 'Report' (2,7 milioni e 11,8% di share) . Si aggiudica invece la medaglia di bronzo il programma culturale 'Ulisse il piacere dela scoperta' condotto da Alberto Angela (2,7 milioni).

Su Italia 1 recupera due posizioni 'Colorado' conquistando così il gradino più alto del podio con un ascolto medio di oltre 3,2 milioni di persone e il 14,7% di share. Seguono a distanza molto ravvicinata 'CSI:Miami' e 'Le iene show' entrambi con un ascolto intorno ai 3,2 milioni.

Su Rete 4 ad aggiudicarsi il primo posto è nuovamente un film. Questa settimana si tratta dell’evergreen 'Don Camillo monsignore…ma non troppo' (2,3 milioni e 9,1% di share) seguito da 'Master & Commander' (2 milioni e 8,7% di share). Al terzo posto troviamo il telefilm 'Julie Lescaut' (1,8 milioni).

Su La 7 eccellenti performance per 'Exit uscita di sicurezza' (877 mila e 3,8% di share) che guida la classifica. Scende di una posizione rispetto alla settimana precedente, pur registrando sempre buonissimi risultati 'L’infedele' che si aggiudica così il secondo posto (821 mila) seguito da 'Niente di personale' (819 mila).

Sul Satellite, Sky Cinema 1, che si aggiudica il sesto posto grazie al film 'Sex & The city' (267 mila) risulta essere l’unico canale a contenuto non calcistico presente in classifica. Con la partita di Champions League 'Dinamo Kiev - Inter', seguita da oltre 900 mila telespettatori e una share del 3,36% è ancora una volta Sky Sport 1 ad aggiudicarsi la posizione di leader.

SP