Auditel
Aegis Media Expert. A 'Ciao Darwin' la palma del più visto
Nella settimana dal 9 al 15 maggio la coppia Bonolis e Laurenti conquista 6,9 mio di telespettatori (30,8% di share) su Canale 5. Segue in seconda posizione Ti lascio una canzone su Raiuno: la solarità di Antonella Clerici tiene incollati al video 6,4 mio di individui con il 29,9% di share. Terza posizione per la fiction Squadra Antimafia 2 su Canale 5, che ottiene un ascolto di 5,6 mlm e il 21,3% di share.
.jpg)
Medaglia d’oro alla coppia Bonolis e Laurenti che con la loro simpatia conquistano 6,9 mio di telespettatori (30,8% di share) su Canale 5. Segue in seconda posizione Ti lascio una canzone su Raiuno: la solarità di Antonella Clerici tiene incollati al video 6,4 mio di individui con il 29,9% di share. Terza posizione per la fiction Squadra Antimafia 2 su Canale 5, che ottiene un ascolto di 5,6 milioni e il 21,3% di share.
Su Raiuno buone performance per le fiction: Il commissario Montalbano (5,3 mio - 20,0% di share) e Donna Detective (4,6 mio - 18,2%).
La semifininale di Italia’s got talent su Canale 5 raggiunge un ascolto di 5,2 mio con il 26,4% di share.
Su Raidue l’attualità di Annozero è il programma più visto della rete con un ascolto di 4,6 mio di individui e quasi il 19% di share. Oltre 3 milioni di telespettatori per il telefilm NCIS LA e il reality show L’Isola dei famosi tutta la verità.
Anche su Raitre domina la classifica l’attualità con Ballarò che raggiunge un ascolto di 4,3 mio (17,1% di share) e Report circa 3,1 mio (13,2%).
Su Italia 1 la partita di Europa League Atletico M-Fulham supera i 3 milioni di telespettatori con l’11,5% di share. Sempre ottimi risultati per lo show Fenomenal di Teo Mammuccari che ottiene un ascolto 2,8 milioni di telespettatori con il 13,1% di share.
Il film destini incrociati su Rete 4 supera il 9% di share, mentre il programma di approfondimento giornalistico Quarto Grado condotto da Salvo Sottile ottiene l’8%.
Su La 7 buoni risultati per i reality show Sos tata (3,2% di share) e Crozza Alive (3,5%).
Nel panorama dei canali digitali Sky Sport 1 resta leader con un ascolto di 550 mila (share 2,29%) con l’incontro di Serie A Milan-Juve. La stessa partita su Premium Calcio ottiene un’audience di 489 mila con il 2,04% di share. Terza posizione per Rai4 grazie al film Lara Croft che raggiunge un ascolto medio di 345 mila con l’1,3%.
SP
.jpg)
.jpg)
.jpg)