UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

Aegis Media Expert. Ascolti record per Raitre con 'Vieni via con me'

7 milioni 623 mila telespettatori con il 25,5% di share: questi i risultati raggiunti dal programma condotto da Saviano e Fazio, il più visto della settimana. Secondo posto per la puntata finale della fiction Terra Ribelle su Raiuno che arriva a 7 milioni 241 mila con il 24,6% di share, seguita da Annozero su Raidue con Michele Santoro che raggiunge un ascolto di 5 milioni 908 mila (share 22,5%).
Settimana dal 7 al 13 novembre

L’atteso evento Vieni via con me con Saviano e Fazio, anche grazie alla partecipazione di Roberto Benigni, è il programma più seguito della settimana e record di tutti i tempi per Raitre: 7 milioni 623 mila telespettatori con il 25,5% di share.

Secondo posto per la puntata finale della fiction Terra Ribelle su Raiuno che arriva a 7 milioni 241 mila con il 24,6% di share.

Terzo posto per il programma di attualità Annozero su Raidue con Michele Santoro che raggiunge un ascolto di 5 milioni 908 mila (share 22,5%).

Su Raiuno la finale di Ti lascio una canzone con Antonella Clerici arriva a un ascolto di 5 milioni 597 mila con il 21,6% di share.

Buoni risultati per gli appuntamenti di intrattenimento su Canale 5: 5 milioni 738 mila telespettatori e il 26,7% di share per C’è posta per te e 5 milioni 523 mila individui con il 21,0% di share per Chi ha incastrato Peter Pan.

Su Raidue buoni ascolti per i telefilm: Castle (11,4% di share) e N.C.I.S. (10,0%).

Continuano le ottime performance di Colorado su Italia 1: oltre 3 milioni di ascolto con il 14,2% di share. Buoni ascolti per i film Rocky Balboa e Next che raggiungono quasi il 10% di share.

Su Raitre Ballarò raggiunge una share del 17,2% e Chi l’ha visto? ottiene il 12,6%.

Quarto Grado su Retequattro ottiene una media di ascolto di 3 milioni 306 mila individui con il 13,1% di share.

Ottimi risultati per il Prime Time di La 7: Le Invasioni Barbariche ottengono una media di 1 milione 131 mila individui con il 5,2% di share e L’Infedele sfiora 1 milione di ascolto con il 3,8%.

Tra i canali digitali occupano la testa della classifica Sky Sport 1 (4,1% di share) e Premium Calcio (3,9%) con la partita di Serie A: Juventus-Roma. Rai 4 entra per ben due volte nella top ten della classifica con i film ONg-bak e Nella valle di Elah.  

SP