UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

Aegis Media Expert. Boom di ascolti per l'ultima puntata de 'Un medico in famiglia'

Nella settimana dal 22 al 28 novembre l'ultimo episodio della fiction di Raiuno tiene incollati davanti al piccolo schermo più di 8,5 milioni di telespettatori (32,3% di share). Ascolto medio di 7,4 mln (28,7% di share) per 'Don Matteo 7', 7,4 mln e 31,9% di share per il varietà 'I migliori anni'. Su Canale 5 la classifica di rete è capitanata dall’ultima puntata di 'Chi ha incastrato Peter Pan' che raggiunge il 28,9% di share (7,3 mio).
Settimana dal 22 al 28 novembre

Su Raiuno ascolti eclatanti per l’ultimo episodio di 'Un medico in famiglia' che tiene incollati davanti al piccolo schermo più di 8,5 milioni di telespettatori (32,3% di share). Risultati niente male anche per 'Don Matteo 7' che raggiunge un ascolto medio di 7,4 milioni (28,7% di share) e si posiziona al secondo posto. Segue il varietà 'I migliori anni' (7,4 mio e 31,9% di share).

Su Canale 5 la classifica di rete è capitanata dall’ultima puntata di 'Chi ha incastrato Peter Pan' che grazie anche alla partecipazione di Laura Pausini e alla simpatia del duo comico Luca e Paolo raggiunge il 28,9% di share (7,3 mio). Il film 'Sapori e dissapori' (5 mio e 19,5% di share) si piazza invece in seconda posizione davanti al 'Grande Fratello' (4,9 mio e 21,8% di share).

Su Raidue mantiene la leadership il programma di attualità 'Annozero' con 4,6 milioni di telespettatori e il 18,7% di share. Seguono in ordine i telefilm 'Criminal Minds' (3,4 mio) e 'N.C.I.S. Unità Anticrimine' (3 mio).

Su Raitre i programmi preferiti dal pubblico trattano temi di attualità . In pole position troviamo infatti 'Ballarò' con un ascolto medio di oltre 3,9 milioni, seguito dalle inchieste di 'Report' (2,8 mio) e da 'Chi l’ha visto' (2,3 mio).

Su Italia 1 la medaglia d’oro va al film 'Santa Clause è nei guai' che con 2,9 milioni di telespettatori supera di un soffio il telefilm 'Csi:Miami' (10,0% di share). La medaglia di bronzo se la aggiudica invece il film 'S.W.A.T Squadra Speciale Anticrimine' (2,5 mio).

Su Rete 4 buoni risultati per la prima puntata della nuova stagione di 'Vite Straordinarie' (2,3 mio e 8,7% di share) dove Elena Guarnieri ,questa settimana, ha raccontato trionfi e dolori del cantante Albano Carrisi. Seguono i film 'Don Camillo' (1,8 mio) e 'Godzilla' (1,7 mio).

Su La 7 conquista la pole position il telefilm 'L’ispettore Barnaby' con un ascolto medio di 1 milione e una share del 4,6%. Al secondo e terzo posto troviamo invece due programmi di attualità: 'Exit uscita di sicurezza' (771 mila) e 'L’Infedele' (713 mila).

Sul satellite tra le prime dieci posizioni troviamo solo canali a contenuto sportivo. In testa Sky Sport Uno con la partita di serie A: 'Juventus-Udinese' con un ascolto medio di 887 mila e una share del 3,35%.

SP