Auditel
Aegis Media Expert. E' 'Don Matteo 7' il più visto della settimana
Nella settimana dall'8 al 14 novembre la fiction su Raiuno si aggiudica il primo posto nella classifica dei programmi più seguiti, superando i 7,6 mln di telespettatori (26,7% di share). 'Un medico in famiglia' andato in onda lunedì e martedì si aggiudica il secondo e il terzo posto (7,5 mln e 26,3% di share; 7,4 mln e 25,6% di share). Su Canale 5 trionfa 'Chi ha incastrato Peter Pan' con un ascolto medio di oltre 7,5 mln e una share del 30,3%.
.jpg)
Su Raiuno la fiction 'Don Matteo 7' si aggiudica il primo posto assoluto nella classifica dei programmi più seguiti della settimana, superando i 7,6 milioni di telespettatori e ottenendo una share pari al 26,7%. 'Un medico in famiglia' andato in onda sia il lunedì che il martedì si aggiudica il secondo e il terzo posto (7,5 milioni e 26,3% di share; 7,4 milioni e 25,6% di share)
Su Canale 5 continua il successo di 'Chi ha incastrato Peter Pan' che grazie anche ad ospiti molto amati come Alex Del Piero si piazza ancora in pole position, raggiungendo un ascolto medio di oltre 7,5 milioni e una share del 30,3%. Segue 'C’è posta per te' con 6,5 milioni e 32,7% di share che si posiziona nuovamente prima della terza puntata de 'Il grande fratello' (5,4 milioni e 24,3% di share).
Su Raidue la medaglia d’oro va ad 'Annozero' (4,3 milioni e 17,7% di share), la medaglia d’argento e quella di bronzo vanno invece rispettivamente all’appuntamento con 'Crimanal Minds' della domenica (3,6 milioni) e a quello del mercoledì (3,2 milioni).
Su Raitre ancora grande successo per i programmi che trattano temi di attualità : 'Ballarò' si riaggiudica infatti il primo posto nella classifica di rete raggiungendo circa 4 milioni di telespettatori (14,9% di share) . Al secondo posto troviamo invece la puntata speciale di 'Che Tempo che fa' (2,8 milioni) che vede come ospite di Fabio Fazio lo scrittore Roberto Saviano, al terzo posto si posiziona il programma 'Sfide' che in occasione della vittoria del suo nono titolo mondiale racconta la vita del campione Valentino Rossi.
Su Italia 1 'Le iene' conquistano il gradino più alto del podio, seguite dal film 'Deja Vu' (3,1 milioni) e dal telefilm 'Dr. House Medical Division' (3 milioni e 10,4% di share).
Su Rete 4 in testa alla classifica troviamo il film 'Una moglie per papà' che raggiunge un ascolto medio di 2 milioni, seguito da un altro film 'Kill Switch' (1,8 milioni). Terzo posto invece per il telefilm 'Julie Lescaut' (1,7 milioni e 6,2% di share).
Su La 7 grande successo per 'Miserabili' che raggiunge una share del 4,6% (1,1 milioni) che precede il telefilm 'L’ispettore Barnaby' (4,4% di share) e il film 'True lies' (861 mila e 4,0% di share).
Sul Satellite troviamo al primo posto il canale Sky Sport Uno con la partita di serie A 'Inter- Roma' seguita da 1 milione di telespettatori (4,6% di share). Il secondo posto va invece a Sky Cinema 1 con il film di Aldo Giovanni e Giacomo 'Il cosmo sul comò' (1,6% di share).
SP
.jpg)
.jpg)
.jpg)