UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

Aegis Media Expert. E' ancora 'Un medico in famiglia' il più visto

Nella settimana dal 15 al 21 novembre i due appuntamenti della fiction di Raiuno andati in onda martedì e lunedì hanno raggiunto rispettivamente 7,8 milioni e 28,3% di share e 7,4 milioni e 25,9% di share. Segue 'Don Matteo 7' con una share del 26,9% (7,3 mio). Su Canale 5 mantiene la leadership 'Chi ha incastrato Peter Pan' con un ascolto medio di 7,2 milioni (29,9% di share). Segue 'C’è posta per te' con 5,8 milioni di telespettatori.
Settimana dal 15 al 21 novembre

Su Raiuno continua il clamoroso successo delle fiction, sono infatti i due appuntamenti con 'Un medico in famiglia' (7,8 milioni e 28,3% di share; 7,4 milioni e 25,9% di share), andati in onda martedì e lunedì , ad aggiudicarsi i gradini più alti del podio nella classifica dei programmi più seguiti della settimana, seguiti da 'Don Matteo 7' che si piazza in terza posizione con una share del 26,9% (7,3 mio).

Nessun cambiamento nella classifica di Canale 5 dove mantiene la leadership 'Chi ha incastrato Peter Pan' che con ospiti del calibro di Federica Pellegrini, campionessa olimpica, e Ilary Blasi raggiunge un ascolto medio di 7,2 milioni (29,9% di share). In seconda posizione ritroviamo ancora 'C’è posta per te' di Maria De Filippi (5,8 milioni) seguito dal reality show 'Il grande fratello' (5,2 milioni).

Su Raidue il miglior risultato va al programma di attualità 'Annozero' con oltre 4 milioni di telespettatori (16,8% di share), seguito dal telefilm del genere crime 'Criminal Minds' (3,2 milioni) che supera di un soffio 'Senza traccia' (3,1 milioni).

Su Raitre 'Report' (2,8 mio e 11,7% di share) conquista la pole position , seguito dalle storie raccontate da 'Chi l’ha visto' che hanno tenuto incollate al piccolo schermo più di 2,2 milioni di persone. In terza posizione si classifica una replica del programma 'Sfide' (2,2 milioni) che ripercorre il cammino della Nazionale Azzurra ai mondiali 2006 andata in onda al posto di 'Ballarò'.

Su Italia 1 'Le iene' , ancora in testa, ottengono un ascolto medio di 3,3 milioni e una share pari al 14,5%. Al secondo posto troviamo invece una puntata di 'CSI: Miami' (3,1 mio e 11,0% di share) seguita dal telefilm che ha come protagonista il dottore più famoso d’America 'Dr. House Medical Division' (2,8 mio).

Su Rete 4 ancora buoni risultati per i film. La medaglia d’oro va infatti a 'Black Book' (2,5 mio) pellicola che tratta il tema della guerra , medaglia d’argento invece per il film 'Nico', seguito dal telefilm 'Il comandante Florent' (2,2 milioni e 8,2% di share).

Su La 7 a farla da padrone sono i programmi di attualità. In pole position troviamo infatti 'Exit uscita di sicurezza' seguito da 963 mila persone con una share del 4,3%. 'L’infedele' condotto da Gad Lerner si classifica al secondo posto con 945 mila, precedendo 'Niente di personale' (873 mila e 4,6% di share).

Sul Satellite troviamo ancora una volta in prima posizione il canale Sky Sport Uno, questa settimana con la partita di serie A 'Fiorentina-Parma' con 394 mila telespettatori e l’1,67% di share. Al secondo posto si classifica invece Fox Crime con 'Il mostro di Firenze', serie che sta riscuotendo grande successo (210 mila e 0,8% di share).

SP