Auditel
Aegis Media Expert. E' ancora 'Un medico in famiglia' il più visto
Nella settimana dal 15 al 21 novembre i due appuntamenti della fiction di Raiuno andati in onda martedì e lunedì hanno raggiunto rispettivamente 7,8 milioni e 28,3% di share e 7,4 milioni e 25,9% di share. Segue 'Don Matteo 7' con una share del 26,9% (7,3 mio). Su Canale 5 mantiene la leadership 'Chi ha incastrato Peter Pan' con un ascolto medio di 7,2 milioni (29,9% di share). Segue 'C’è posta per te' con 5,8 milioni di telespettatori.
.jpg)
Su Raiuno continua il clamoroso successo delle fiction, sono infatti i due appuntamenti con 'Un medico in famiglia' (7,8 milioni e 28,3% di share; 7,4 milioni e 25,9% di share), andati in onda martedì e lunedì , ad aggiudicarsi i gradini più alti del podio nella classifica dei programmi più seguiti della settimana, seguiti da 'Don Matteo 7' che si piazza in terza posizione con una share del 26,9% (7,3 mio).
Nessun cambiamento nella classifica di Canale 5 dove mantiene la leadership 'Chi ha incastrato Peter Pan' che con ospiti del calibro di Federica Pellegrini, campionessa olimpica, e Ilary Blasi raggiunge un ascolto medio di 7,2 milioni (29,9% di share). In seconda posizione ritroviamo ancora 'C’è posta per te' di Maria De Filippi (5,8 milioni) seguito dal reality show 'Il grande fratello' (5,2 milioni).
Su Raidue il miglior risultato va al programma di attualità 'Annozero' con oltre 4 milioni di telespettatori (16,8% di share), seguito dal telefilm del genere crime 'Criminal Minds' (3,2 milioni) che supera di un soffio 'Senza traccia' (3,1 milioni).
Su Raitre 'Report' (2,8 mio e 11,7% di share) conquista la pole position , seguito dalle storie raccontate da 'Chi l’ha visto' che hanno tenuto incollate al piccolo schermo più di 2,2 milioni di persone. In terza posizione si classifica una replica del programma 'Sfide' (2,2 milioni) che ripercorre il cammino della Nazionale Azzurra ai mondiali 2006 andata in onda al posto di 'Ballarò'.
Su Italia 1 'Le iene' , ancora in testa, ottengono un ascolto medio di 3,3 milioni e una share pari al 14,5%. Al secondo posto troviamo invece una puntata di 'CSI: Miami' (3,1 mio e 11,0% di share) seguita dal telefilm che ha come protagonista il dottore più famoso d’America 'Dr. House Medical Division' (2,8 mio).
Su Rete 4 ancora buoni risultati per i film. La medaglia d’oro va infatti a 'Black Book' (2,5 mio) pellicola che tratta il tema della guerra , medaglia d’argento invece per il film 'Nico', seguito dal telefilm 'Il comandante Florent' (2,2 milioni e 8,2% di share).
Su La 7 a farla da padrone sono i programmi di attualità. In pole position troviamo infatti 'Exit uscita di sicurezza' seguito da 963 mila persone con una share del 4,3%. 'L’infedele' condotto da Gad Lerner si classifica al secondo posto con 945 mila, precedendo 'Niente di personale' (873 mila e 4,6% di share).
Sul Satellite troviamo ancora una volta in prima posizione il canale Sky Sport Uno, questa settimana con la partita di serie A 'Fiorentina-Parma' con 394 mila telespettatori e l’1,67% di share. Al secondo posto si classifica invece Fox Crime con 'Il mostro di Firenze', serie che sta riscuotendo grande successo (210 mila e 0,8% di share).
SP
.jpg)
.jpg)
.jpg)