Auditel
Aegis Media Expert. Oltre 6,8 milioni di telespettatori per 'Ciao Darwin 6'
Nella settimana dal 28 marzo al 3 aprile lo show su Canale 5, con il 31,7% di share, guida la classifica generale dei programmi più seguita della settimana. Su Raiuno la partita di Champions League 'Inter-CSK Mosca' si aggiudica la leadership di rete (share del 22,1% e ascolto medio di oltre 6,1 mln). Il secondo posto va al varietà 'Ti lascio una canzone' (5,9 mio e 28,1%).
.jpg)
Su Raiuno la partita di Champions League 'Inter-CSK Mosca' si aggiudica la leadership di rete grazie ad un ascolto medio di oltre 6,1 milioni e una share del 22,1%. Il secondo posto va invece al varietà 'Ti lascio una canzone' (5,9 mio e 28,1%) che precede la fiction 'Capri' (5,2 mio).
Su Canale 5 'Ciao Darwin 6-La regressione' (6,8 mio e 31,7% di share) guida la classifica generale dei programmi più seguita della settimana. La finale del talent show 'Amici di Maria De Filippi' seguito da quasi 6 milioni di telespettatori si piazza invece in seconda posizione, seguita dall’ultima puntata del varietà 'Zelig' (5,7 mio).
Grande ritorno per 'Annozero' che infatti balza subito in testa alla classifica di Raidue grazie ad un pubblico composto da oltre 5,1 milioni di persone. Sempre su questa rete ottengono buoni risultati 'L’isola dei Famosi 7' (4,6 mio e 20,1% di share) e il telefilm 'N.C.I.S. Los Angeles' (3,6 mio).
Su Raitre registra ancora grande successo l’attualità. Ottiene infatti la leadership 'Ballarò' (3,9 mio e 15,2% di share) seguito da 'Chi l’ha visto' (3,4 mio) e 'Report' (2,4 mio).
Su Italia 1 la pole position viene conquistata dal film 'Infiltrato speciale' con un ascolto medio di 3,4 milioni. Seguono il varietà 'Le iene show' (2,9 mio) e il telefilm 'C.S.I. Crime Scene Investiagation' (2,6 mio).
Su Rete 4 è ancora una volta un film a conquistare la posizione di leader; questa settimana tocca infatti a 'Chissà perché capitano tutte a me' (2,5 mio) con protagonista Bud Spencer. In seconda posizione il programma di attualità 'Quarto Grado' (2,4 mio) seguito da 'Don Gnocchi l’angelo dei bimbi' (2,1 mio).
Su La 7 è il reality 'S.O.S. Tata' a salire sul primo gradino del podio grazie ad un ascolto medio di 702 mila e ad una share pari al 3,0%. In seconda posizione troviamo invece la puntata speciale del Tg 'TG La7 Speciale' (679 mila) andata in onda nella giornata post-eletterale. Segue a ruota 'Tetris' (674 mila).
La classifica dei canali Digitali è capitanata questa settimana da Premium Calcio/Hd con la partita di serie A: 'Milan-Lazio' (929 mila e 3,7% di share). Secondo e terzo posto vanno invece a Sky Sport 1 con i match di Chanpions League 'Inter - CSK Mosca' (836 mila) e Serie A 'Milan-Lazio' (681 mila). In ultima posizione troviamo invece Sky Cinema 1 con il film 'The International' con Naomi Watts e Clive Owe
SP
.jpg)
.jpg)
.jpg)