UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

Aegis Media Expert. Quasi 7 mln di telespettatori per 'Intelligence'

Nella settimana dal 20 al 26 settembre la nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova (nella foto) raggiunge il 27% di share e domina la classifica dei più visti. Ottimi ascolti anche per le due puntate de 'L’Onore e il Rispetto' (6,8 milioni e 5,6 milioni). Su Raiuno ottiene ancora buoni risultati la fiction 'Don Matteo 7' ( 23,8% di share) che però cede il suo primato di numero uno di rete a 'Un medico in Famiglia'  (25,2% di share).

Settimana dal 20 al 26 settembre

Canale 5 con la fiction 'Intelligence-Servizi&Segreti' (nella foto il protagonista Raoul Bova)  raggiunge quasi 7 milioni di telespettatori e il 27% di share dominando la classifica dei programmi più visti in prime time. Seguono sempre con ottimi ascolti due puntate di 'L’Onore e il Rispetto', andato in onda sia la domenica che il martedì (6,8 milioni e 5,6 milioni).

Su Raiuno ottiene ancora buoni risultati la fiction 'Don Matteo 7' ( 23,8% di share) che però cede il suo primato di numero uno di rete a 'Un medico in Famiglia' che viene seguito da quasi 6,4 milioni di persone ottenendo il 25,2% di share. Al terzo posto si piazza invece il varietà di Carlo Conti 'I migliori anni' (5,4 milioni).

Su Raidue boom di ascolti per l’attualità di 'AnnoZero' ,condotto da Michele Santoro, che registra un ascolto pari a quasi 5,6 milioni e il 22,9% di share. Buon inizio per 'Voyager ai confini della conoscenza' che con la sua prima puntata della nuova stagione si classifica al secondo posto (3,4 milioni) , seguito dal telefilm 'N.C.I.S. Unità anticrimine' (2,8 milioni).

Su Raitre i programmi dominanti si occupano di attualità . La medaglia d’oro viene infatti vinta da 'Ballarò' condotto da Giovanni Floris con 3,5 milioni di telespettatori (14,7% di share) seguito da 'Chi l’ha visto' (2,3 milioni) e da 'Presa Diretta' (2,3 milioni e 9% di share).

Per la rete giovane di Mediaset il film animato 'L’Era Glaciale 2' si piazza al primo posto ottenendo il 14,2% di share (3,8 milioni), seguito dal telefilm 'CSI' (11,9% di share) e dal film 'Missione Tata' (14% di share).

Su Rete 4 sono i film a farla da padrone: buoni risultati per 'King Arthur' (2 milioni), 'Belly of the Beast' (1,9 milioni) e 'The Jackal' (1,8 milioni).

Il reality 'S.O.S. Tata' domina il prime time di La 7 con 870 mila telespettatori seguito dal telefilm 'The District' (818 mila) e dal film 'Robin Hood il principe dei ladri' (776 mila).

Sul Satellite 9 tra i 10 canali più seguiti sono a contenuto sportivo . Sul primo gradino troviamo infatti Sky Sport 1 con la partita di Serie A Genoa - Juventus seguita da 970 mila persone.
Sky Cinema 1 si classifica invece al 6° posto con il Film 'Hancock' (283 mila).

SP