UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Auditel

Boing TV: l'ottavo canale più visto in italia con l'8.27% di share

72 mila ascoltatori nel minuto medio e l’8.27% di share sui bambini dai 4 ai 14 anni sono i dati d’ascolto che confermano il canale nel mese di Ottobre come l'ottavo piú visto in Italia dopo le tre reti 'generaliste', Rai e Mediaset, e La7.
 
72 mila ascoltatori nel minuto medio e l’8.27% di share sui bambini dai 4 ai 14 anni: questi gli ottimi risultati d’ascolto che confermano Boing, anche nel mese di Ottobre, il canale per ragazzi piú visto in Italia.

Altra importante conferma è sul target individui: con l’1% di share nelle 24 ore e ben 15,2 milioni di contatti netti raggiunti, Boing é l’ottavo canale dell’intera tv italiana, dopo le tre reti 'generaliste' Rai e Mediaset, e La7.

La concessionaria pubblicitaria di Boing TV è Digitalia ’08, che svolge le sue attivitá in coordinamento con il reparto commerciale di Turner Italia per le Iniziative Speciali.

D.V.