Auditel

'Il Processo' sfiora i 2,5 mln di contatti su 7Gold

La puntata di lunedì 23 aprile, de "Il Processo" condotto da Aldo Biscardi in onda in prima e seconda serata sul circuito nazionale 7Gold, ancora una volta conferma l'ottima performance stagionale segnando uno share medio dell'1,39%, con picchi superiori al 3% (il record è stato del 3,84 per cento).

Il programma dedicato al quindicesimo scudetto dell'Inter di Mancini ha ospitato diversi ospiti-opinionisti come il deputato di An Ignazio La Russa, Paolo Cento dei Verdi e l'avvocato Carlo Taormina. In termini di ascolto nel minuto medio, ha registrato picchi superiori ai 500.000 telespettatori mentre, come numero di contatti globali, ha sfiorato la quota di 2,5 milioni.

Ottimi anche i risultati ottenuti da "Diretta Stadio" nel week-end sportivo. In particolare lo Speciale Serie B, andato in onda sabato 21 nel pomeriggio, ha raggiunto un nuovo record di ascolti registrando uno share medio del 2,61%, toccando più volte nel corso della trasmissione picchi superiori al 4% (il record è stato del 4,72 per cento) a dimostrazione che lo spazio dedicato da 7Gold alla serie cadetta è sempre più gradito dal pubblico.