Audiweb

Allo Iab Seminar Audiweb presenta i primi dati mobile e della total digital audience

I nuovi dati rilevano quali e quanti sono gli utenti mobile, cosa fanno online, quando tempo spendono sul Web, cosa consultano dai vari device, che tipo di utilizzo fanno delle app e si integreranno gradualmente con i dati dell’audience da PC in un unico sistema.
 
clicca per ingrandire
In occasione del prossimo IAB Seminar, dedicato al Mobile Marketing & Advertising, che si terrà martedì 1 luglio presso Sala Collina - Il Sole 24 Ore, Enrico Gasperini (nella foto), Presidente di  Audiweb  presenterà nel corso del suo intervento i primi dati mobile e i dati della total digital audience, delineando la nuova mappa dei consumi dell'online.

Il  nuovo sistema di rilevazione  Audiweb  consente di misurare gli utenti  che accedano al  Web  sia da Pc che da nuovi device mobili  analizzando l’utenza digitale nel suo complesso, le sue abitudini e i suoi comportamenti in rete. I nuovi dati rilevano in modo puntuale e obiettivo quali e quanti sono gli utenti mobile, cosa fanno online, quando tempo spendono sul  Web , cosa consultano dai vari device, che tipo di utilizzo fanno dell e  app.   

In occasione dello IAB Seminar verranno presentati in anteprima i primi dati sull’audience online da mobile, che  progressivamente andranno a integrarsi con i dati dell’audience da PC in un unico sistema, con l’obiettivo di fornire agli operatori di mercato strumenti di reporting e pianificazione sulla total digital audience, utile per pianificare campagne di marketing, advertising e di comunicazione.


EC