Audiweb
Allo Iab Seminar Audiweb presenta i primi dati mobile e della total digital audience
I nuovi dati rilevano quali e quanti sono gli utenti mobile, cosa fanno online, quando tempo spendono sul Web, cosa consultano dai vari device, che tipo di utilizzo fanno delle app e si integreranno gradualmente con i dati dell’audience da PC in un unico sistema.
In occasione del prossimo IAB Seminar, dedicato al Mobile Marketing & Advertising, che si terrà martedì 1 luglio presso Sala Collina - Il Sole 24 Ore, Enrico Gasperini (nella foto), Presidente di Audiweb presenterà nel corso del suo intervento i primi dati mobile e i dati della total digital audience, delineando la nuova mappa dei consumi dell'online.
Il nuovo sistema di rilevazione Audiweb consente di misurare gli utenti che accedano al Web sia da Pc che da nuovi device mobili analizzando l’utenza digitale nel suo complesso, le sue abitudini e i suoi comportamenti in rete. I nuovi dati rilevano in modo puntuale e obiettivo quali e quanti sono gli utenti mobile, cosa fanno online, quando tempo spendono sul Web , cosa consultano dai vari device, che tipo di utilizzo fanno dell e app.
In occasione dello IAB Seminar verranno presentati in anteprima i primi dati sull’audience online da mobile, che progressivamente andranno a integrarsi con i dati dell’audience da PC in un unico sistema, con l’obiettivo di fornire agli operatori di mercato strumenti di reporting e pianificazione sulla total digital audience, utile per pianificare campagne di marketing, advertising e di comunicazione.
EC
Il nuovo sistema di rilevazione Audiweb consente di misurare gli utenti che accedano al Web sia da Pc che da nuovi device mobili analizzando l’utenza digitale nel suo complesso, le sue abitudini e i suoi comportamenti in rete. I nuovi dati rilevano in modo puntuale e obiettivo quali e quanti sono gli utenti mobile, cosa fanno online, quando tempo spendono sul Web , cosa consultano dai vari device, che tipo di utilizzo fanno dell e app.
In occasione dello IAB Seminar verranno presentati in anteprima i primi dati sull’audience online da mobile, che progressivamente andranno a integrarsi con i dati dell’audience da PC in un unico sistema, con l’obiettivo di fornire agli operatori di mercato strumenti di reporting e pianificazione sulla total digital audience, utile per pianificare campagne di marketing, advertising e di comunicazione.
EC