Angelo Sajeva
Fcp

FCP AssogoTV: a settembre il fatturato pubblicitario del mezzo GO TV cresce del +16,9%. A gennaio-settembre +14,3%. Sajeva riconfermato presidente

Angelo Sajeva (nella foto), al suo secondo mandato di presidente, commenta: "La GO TV è un media che unisce crescente numerosità di contatti ed efficienza, dimostrando di poter sostenere l'awareness dei brand; viene quindi sempre più spesso approcciata anche dai nuovi clienti per un utilizzo strategico all’interno del funnel di comunicazione. In relazione a queste sue specificità guardiamo fiduciosi ai prossimi mesi, grazie a previsioni di investimento positive anche nell’ultimo trimestre del 2018”.

L'Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV a Settembre 2018.   Nel mese il fatturato totale è di  € 1.609.000,00, pari a +16,9% rispetto al corrispettivo 2017.

AGennaio - Settembre 2018: i dati evidenziano un fatturato totale di € 14.000.000,00, in crescita del +14,3 %  rispetto al corrispettivo 2017.

Angelo Sajeva (nella foto), riconfermato Presidente FCP-Assogotv durante l'ultima assemblea dell'Osservatorio, commenta così il dato di Settembre:  “La GO TV si conferma un media in grande salute, in crescita a doppia cifra anche a Settembre e con un progress oltre il 14%. Gli investitori hanno saputo sfruttare l’alta mobilità del mese, garantita non solo dal back to work&school, ma anche dagli oltre sette milioni di italiani in viaggio nelle prime due settimane di Settembre. Un risultato tanto più positivo se letto in relazione al clima di incertezza sugli sviluppi dell’economia che si stima possa incidere sulla performance del mercato pubblicitario dell’ultima parte dell’anno. La GO TV è un media che unisce crescente numerosità di contatti ed efficienza, dimostrando di poter sostenere l'awareness dei brand; viene quindi sempre più spesso approcciata anche dai nuovi clienti per un utilizzo strategico all’interno del funnel di comunicazione. In relazione a queste sue specificità guardiamo fiduciosi ai prossimi mesi, grazie a previsioni di investimento positive anche nell’ultimo trimestre del 2018”.

 

EC