Fcp

Fcp-AssoGoTv: tra gennaio e agosto gli investimenti nell’out of home tv in calo dell’ 8%

Angelo Sajeva, presidente Fcp-Assogotv, commenta “La Go TV, nonostante un’estate ricca di avvenimenti sportivi, dagli Europei di calcio alle Olimpiadi di Rio, si conferma in salute, paga però ancora l’effetto Expo. Ci aspettiamo un’ultima parte dell’anno ancora in positivo in scia al trend favorevole della tv e della videocomunicazione”.

L’Osservatorio Fcp-Assogotv (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Go TV nel periodo gennaio-agosto 2016.

I dati evidenziano per il periodo un fatturato totale di € 9.656.000,00. Tale dato corrisponde ad un decremento del fatturato pubblicitario del mezzo Go TV pari a -8,0% rispetto al corrispettivo 2015.

Di seguito il commento di Angelo Sajeva (nella foto), presidente Fcp-Assogotv: “La Go TV, nonostante un’estate ricca di avvenimenti sportivi, dagli Europei di calcio alle Olimpiadi di Rio, si conferma in salute, paga però ancora l’effetto Expo che aveva portato a luglio e agosto investimenti significativi. Ci aspettiamo un’ultima parte dell’anno ancora in positivo in scia al trend favorevole della tv e della videocomunicazione”.