Fcp

FCP-Assointernet: a febbraio adv online a +12,3%

L'Osservatorio FCP-Assointernet ha pubblicato i dati relativi al mese febbraio 2012 raffrontati al mese febbraio 2011. Nel periodo si segnalano il +26,2 % per il Display, il +4,7% per Performance e il  -4,0%  Classified/Directories.  La pubblicità  Display cresce del +29% verso lo scorso anno e traina la crescita del comparto.
L'Osservatorio FCP-Assointernet ha pubblicato i dati relativi al mese febbraio 2012 raffrontati al mese febbraio 2011.
I dati sono relativi esclusivamente alle 3 tipologie Display, Performance e Classified/Directories le quali registrano rispettivamente il +26,2 % per il Display, il +4,7% per Performance e il   -4,0%  Classified/Directories con un +12,3% del totale.  

Carlo Poss, Presidente FCP-Assointernet, commenta: "Ottima performance della pubblicità Display a Febbraio, che cresce del +29% verso lo scorso anno, contribuisce sensibilmente alla crescita dell'intero comparto Internet". (In allegato pdf).


EC