Fcp

FCP-Assointernet. Adv online a +15% nei primi 9 mesi

Sono stati resi noti i dati relativi ai fatturati accertati dall’Osservatorio FCP-Assointernet per il periodo gennaio-settembre 2011 raffrontati al periodo gennaio-settembre 2010. I dati sono relativi esclusivamente alle 2 tipologie Display e Affiliate le quali registrano rispettivamente il +18% per il Display e il +11% per Affiliate.
Sono stati resi noti i dati relativi ai fatturati accertati dall’Osservatorio FCP-Assointernet per il periodo gennaio-settembre 2011 raffrontati al periodo gennaio-settembre 2010.

I dati sono relativi esclusivamente alle 2 tipologie Display e Affiliate le quali registrano rispettivamente il +18% per il Display e il +11% per Affiliate con un +15% del totale.

Carlo Poss (nella foto), presidente FCP-Assointernet, commenta: "La pubblicità Display registra a settembre l’incremento più alto dell’anno +24% vs lo scorso anno. Ottimo anche l’andamento di Affiliate (Performance e Classified), che porta l’intero comparto Internet ad una crescita stabile intorno al 15% nel periodo Gennaio/Settembre".

SP