Fcp
FCP Assointernet: la pubblicità online a marzo cresce del 3%
Web +2,9%; mobile +5,7%; tablet -46,6%; smart tv/console +116,9%, questi i dati rilevati da FCP Assointernet. Il pres. Roberto Zanaboni commenta: “Nel mese a valore più alto del primo trimestre registriamo un’inversione di tendenza rispetto ai mesi precedenti con un segnale positivo. A far da traino la comunicazione sul device web.Non è sufficiente a trasformare in positivo l’andamento dell’intero periodo ma rappresenta senz’altro un buon punto di partenza per il secondo quarter dell’anno.
(1).jpg)
Come si vede nella tabella in allegato, il fatturato per mese per DEVICE/STRUMENTO, evidenzia per il mese di Marzo 2014 i seguenti dati:
· Web +2,9%
· Mobile +5,7%
· Tablet -46,6%
· Smart TV/Console +116,9%
TOT. +3,0%
Il Presidente FCP-Assointernet, Roberto Zanaboni (nella foto), commenta: “Nel mese a valore più alto del primo trimestre registriamo un’inversione di tendenza rispetto ai mesi precedenti con un segnale positivo.
A far da traino la comunicazione sul device web.Non è sufficiente a trasformare in positivo l’andamento dell’intero periodo ma rappresenta senz’altro un buon punto di partenza per il secondo quarter dell’anno.
EC