Fcp

FCP-Assoradio: a gennaio +5,6% la pubblicità in radio

Il fatturato complessivo sulla radio raggiunge i 19.923.000 euro. Paolo Salvaderi, Presidente FCP-Assoradio: “Il 2014 inizia per la radio con un segno positivo che conferma i segnali di ripresa del comparto, peraltro suffragati dalle prime indicazioni incoraggianti che abbiamo anche sul mese di Febbraio e che certificano un rinnovato interesse del mercato nei confronti del mezzo.”
L'Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mese di gennaio 2014.
I dati evidenziano un aumento del fatturato pubblicitario della pubblicità nazionale radiofonica pari al +5,6% nel mese di gennaio 2014 rispetto allo stesso periodo del 2013. Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di 19.923.000 euro.

Paolo Salvaderi, Presidente FCP-Assoradio: “Il 2014 inizia per la radio con un segno positivo che conferma i segnali di ripresa del comparto, peraltro suffragati dalle prime indicazioni incoraggianti che abbiamo anche sul mese di Febbraio e che certificano un rinnovato interesse del mercato nei confronti del mezzo.”


EC