Fcp

FCP-Assoradio. Nel primo semestre adv a +14,8%

L' Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-giugno 2010. Il raffronto fra gennaio-giugno 2010 e gennaio-giugno 2009 evidenzia un trend positivo con un fatturato di 212.162.000 euro e in particolare il mese di giugno segna un incremento del 15,7%.
L' Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-giugno 2010.

Il raffronto fra gennaio-giugno 2010 e gennaio-giugno 2009 evidenzia un trend positivo pari al +14,8% con un fatturato di 212.162.000 euro e in particolare il mese di giugno segna un incremento del 15,7%. I valori di fatturato suddetti sono nettissimi (al netto anche dello sconto d'agenzia).

Alessandro Buda (nella foto), presidente di FCP-Assoradio, ha commentato: "Si chiude un semestre brillante. Anche luglio sembra si muova nella giusta direzione. L’auspicio è che entro fine anno si annullino le riduzioni registrate nel 2009".

SP