Fcp

FCP-Assoradio: nel primo semestre adv in calo del 5,5%

Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di 182.758.000 euro. Alessandro Buda (nella foto), Presidente FCP-Assoradio, ha commentato: "Il semestre si chiude in modo negativo , comunque il peso del mezzo radiofonico, all’interno del sistema pubblicitario, mantiene, anzi migliora la sua quota, a conferma della validità del mezzo".
L'Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-giugno 2012. I dati evidenziano un calo del fatturato pubblicitario del 5,5% nel periodo gennaio-giugno 2012 rispetto allo stesso periodo del 2011.

Tale dato corrisponde ad un fatturato totale di 182.758.000 euro. Alessandro Buda (nella foto), Presidente FCP-Assoradio, ha commentato: "Il semestre si chiude in modo negativo , comunque il peso del mezzo radiofonico, all’interno del sistema pubblicitario, mantiene, anzi migliora la sua quota, a conferma della validità del mezzo".

SP