Fcp

FCP-Assoradio. Nel primo trimestre adv a -4%

Il fatturato totale ammonta a 81.115.00 euro. Ricordiamo che il dato progressivo a febbraio aveva registrato un decremento del 5,1%. Buda, presidente FCP-Assoradio: "I dati di andamento del primo trimestre confermano la tendenza riflessiva del 2011 seppure con decrementi più contenuti che ci fanno sperare in un prossimo assestamento su cui costruire la ripresa".
L'Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-marzo 2012. I dati evidenziano un calo del fatturato pubblicitario del 4,0% nel periodo gennaio-marzo 2012 rispetto allo stesso periodo del 2011, tale dato corrisponde ad un fatturato totale di 81.115.00 euro.

Il dato progressivo a febbraio 2012 aveva registrato un decremento del 5,1%.

Qui di seguito il commento di Alessandro Buda, Presidente FCP-Assoradio: "I dati di andamento del primo trimestre confermano la tendenza riflessiva del 2011 seppure con decrementi più contenuti che ci fanno sperare in un prossimo assestamento su cui costruire la ripresa".

SP