Fcp

Osservatorio FCP Assointernet: a giugno la pubblicità su internet segna +10%

 L'Osservatorio ha diffuso i dati del periodo Gennaio-Giugno 2014, raffrontati allo stesso periodo del 2013. Nel periodo: Web +8,8%; Mobile +42,2%; Tablet +61,8%;Smart TV/Console -29,3%.
L'Osservatorio FCP-Assointernet ha diffuso i dati del periodo Gennaio-Giugno 2014, raffrontati allo stesso periodo del 2013.

Ecco i dati relativi a  Giugno 2014: 

· Web +8,8%

· Mobile +42,2%

· Tablet +61,8%

· Smart TV/Console -29,3%

TOT. +10,0%

(In allegato la tabella).

Roberto Zanaboni (nella foto), presidente FCP Assointernet ha commentato: "L'ottimo risultato del mese di Giugno consente di chiudere il primo semestre 2014, di fatto, in segno positivo. Oltre al Mobile anche il Web, grazie verosimilmente al mese dei mondiali di calcio, esprime un'importante crescita".



EC