Fcp

Osservatorio FCP-Assointernet. Nei primi 6 mesi adv online a +11,2%

Nel periodo gennaio-giugno 2012 le tre tipologie rilevate registrano +15,6% il Display, -4,6% il Performance e +7,2% Classified/Directories. Il presidente Carlo Poss attribuisce la continua crescita degli investimenti sul web alla "grande accelerazione che hanno avuto le campagne "video" su questo mezzo. Bene anche il "mobile" e naturalmente le campagne classiche tabellari".
L'Osservatorio FCP-Assointernet ha comunicato i dati relativi al periodo gennaio-giugno 2012 raffrontati allo stesso periodo del 2011. I dati sono relativi esclusivamente alle 3 tipologie: Display, Performance e Classified/Directories, le quali registrano rispettivamente +15,6% per il Display, -4,6% per il Performance e +7,2% per Classified/Directories con +11,2% del totale.

Di seguito il commento ai dati di questo mese del Presidente FCP-Assointernet Carlo Poss (nella foto): "Il mezzo internet continua la sua crescita a doppia cifra (+11,2%), dovuta quest'anno alla grande accelerazione che hanno avuto le campagne "video" su questo mezzo. Bene anche il "mobile" e naturalmente le campagne classiche tabellari".

(In allegato la tabella con i dati in formato pdf)

MF