Fcp

Osservatorio FCP-Assointernet. Nei primi 8 mesi adv online a +11,0%

Nel periodo gennaio-agosto 2012 le tre tipologie rilevate registrano +14,7% il Display, -5,7% il Performance e +9,4% Classified/Directories. Il presidente Carlo Poss attribuisce la continua crescita degli investimenti sul web alla grande accelerazione che hanno avuto le campagne "video" su questo mezzo nel nostro paese rispetto allo scorso anno.
L'Osservatorio FCP-Assointernet ha comunicato i dati relativi al periodo gennaio- agosto 2012: il trend progressivo totale ad agosto 2012 rimane positivo +11,0%, mentre le singole macro categorie risultano avere il seguente andamento progressivo: 14,7% Display, -5,7% Performance, +9,4% Classified/Directories.

Di seguito il commento ai dati di questo mese del Presidente FCP-Assointernet Carlo Poss (nella foto): "Il trend del mezzo internet ancora positivo per il periodo Gennaio/Luglio e Agosto 2012 (+11% medio). Il Display in particolare, segna un +14,7% nel periodo di riferimento, dato che include l'importante crescita che il "Video" sta avendo nel nostro paese rispetto allo scorso anno."

(In allegato la tabella con i dati in formato pdf)

MF