UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Radio monitor

Al via a gennaio l''Indagine Diari' di Audiradio

Nonostante la mancata adesione di Radio e Reti, il Consiglio di Amministrazione di Audiradio, riunitosi oggi, 19 dicembre, ha confermato che la nuova ricerca affiancherà nel 2009 l'indagine telefonica continuativa. La ricerca fornirà i dati relativi all'ascolto dei sette/quattordici/ventuno e ventotto giorni di 14 tra le grandi emittenti radiofoniche italiane.

Nonostante la mancata adesione di Radio e Reti (vedi notizia correlata), partirà ugualmente a gennaio 2009 l''Indagine Diari' promossa da Audiradio. Il Consiglio di Amministrazione di Audiradio, riunitosi oggi, 19 dicembre, ha infatti confermato che la nuova ricerca il prossimo anno affiancherà l'indagine telefonica continuativa.

La ricerca con panel-diari si avvarrà di un campione di 6.000 individui (3.000 in febbraio e 3.000 in settembre) e fornirà i dati relativi all'ascolto dei sette/quattordici/ventuno e ventotto giorni di 14 tra le grandi emittenti radiofoniche italiane e sarà a livello nazionale. Aderiscono all'indagine, oltre a Rai Radiouno, Rai Radiodue e Rai Radiotre, Radio Deejay, RTL 102.5, RDS 100% Grandi SuccessiRadio 105, Radio R101, Radio 24-Il Sole 24 Ore, RMC Radio Montecarlo, Virgin Radio, Radio Capital, m2o, Radio Margherita Musica Italiana .

"Si tratta - ha dichiarato il presidente di Audiradio Felice Lioy (nella foto)- di un'iniziativa di grande portata e di contenuto altamente innovativo, idonea a mettere in luce nuovi aspetti e nuove valenze di un mezzo sempre più diffuso che raggiunge ogni giorno 38 milioni di persone".