UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Radio monitor

Audiradio 1° semestre. Boom di ascolti per Radio 24

Rispetto al primo semestre 2007, l'emittente de Il Sole 24 Ore registra una crescita degli ascolti nel giorno medio del 17,1%. Buoni risultati anche per Isoradio (+11,7%), m2o (+ 8,8%) e RDS (+7,8%). Gli ascolti di Radio Capital, invece, diminuiscono del 10,2%.

Nel primo semestre 2008, risultati variabili per le radio italiane. In particolare, si registra una forte crescita per Radio 24. L'emittente de Il Sole 24 Ore nel giorno medio è ascoltata da più di 2 milioni di persone, con una crescita del 17,1% rispetto al 2007.

Al primo posto si attesta ancora Rai RadioUno, con circa 6milioni 600mila ascoltatori nel giorno medio, seguita da Radio Deejay, prima tra le radio commerciali, i cui ascolti però sono diminuiti dell'1,8% sul 2007.

In netta flessione gli ascolti di Radio Capital (-10,2% rispetto al primo semestre 2007). Buoni invece le performance di RDS, che si posiziona al quinto posto della classifica e cresce del 7,8% e di Radio R101, i cui ascolti nel rpimo semetre 2008 sono cresciuti del 7,3% sullo stesso periodo del 2007.