UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Radio monitor

Radio 24. Una crescita del 9,9% rispetto al 5° bimestre 2007

Rispetto al bimestre precedente l’emittente del Gruppo Il Sole 24 ORE  si mantiene stabile negli ascolti del giorno medio a fronte di una situazione generale di leggera contrazione degli ascolti.

Nel 5° bimestre Radio 24 registra la crescita più alta tra le emittenti nazionali: +9,9% rispetto al 5° bimestre 2007 con 2.045.000 ascoltatori

Nel quinto bimestre 2008, rilevato e diffuso oggi da Audiradio, Radio 24 registra un'ottima performance ottenendo la crescita più alta tra tutte le emittenti nel giorno medio rispetto al 5° bimestre 2007: +9,9% (+184 mila ascoltatori) con 2.045.000 ascoltatori giornalieri.

Rispetto al bimestre precedente l'emittente del Gruppo Il Sole 24 ORE si mantiene stabile negli ascolti del giorno medio a fronte di una situazione generale di leggera contrazione degli ascolti del mezzo radio, confermando così l'andamento positivo del primo semestre dell'anno che ha visto Radio 24 stabilizzarsi oltre la soglia dei 2 milioni e entrare nella top ten delle radio nazionali più ascoltate.