UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Radio monitor

Radio 24. Una crescita del 9,9% rispetto al 5° bimestre 2007

Rispetto al bimestre precedente l’emittente del Gruppo Il Sole 24 ORE  si mantiene stabile negli ascolti del giorno medio a fronte di una situazione generale di leggera contrazione degli ascolti.

Nel 5° bimestre Radio 24 registra la crescita più alta tra le emittenti nazionali: +9,9% rispetto al 5° bimestre 2007 con 2.045.000 ascoltatori

Nel quinto bimestre 2008, rilevato e diffuso oggi da Audiradio, Radio 24 registra un'ottima performance ottenendo la crescita più alta tra tutte le emittenti nel giorno medio rispetto al 5° bimestre 2007: +9,9% (+184 mila ascoltatori) con 2.045.000 ascoltatori giornalieri.

Rispetto al bimestre precedente l'emittente del Gruppo Il Sole 24 ORE si mantiene stabile negli ascolti del giorno medio a fronte di una situazione generale di leggera contrazione degli ascolti del mezzo radio, confermando così l'andamento positivo del primo semestre dell'anno che ha visto Radio 24 stabilizzarsi oltre la soglia dei 2 milioni e entrare nella top ten delle radio nazionali più ascoltate.