UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Radio monitor

Volanti: Siamo soddifatti. E ora puntiamo ai 4 mln

Il presidente di Radio Italia solomusicaitaliana Mario Volanti sottolinea la performance positiva del 5° bimestre (+5,4%) che ha portato l'emittente al quarto posto tra le radio commerciali con 3.924.000 ascoltatori .

Il 5° bimestre di rilevazione Audiradio certifica la crescita di Radio Italia solomusicaitaliana che, a quota 3.924.000 ascoltatori nel giorno medio, si classifica la quarta radio commerciale più ascoltata in Italia.

L'emittente, che ha appena lanciato 'RadioItaliaLive', il nuovo programma dedicato alla musica dal vivo, incassa un +5,4% e supera Radio 105 avvicinandosi sempre di più all'obiettivo dei 4 milioni.

"Cerchiamo 'disperatamente' 76mila ascoltatori di buona volontà disposti a dare il loro contributo alla musica italiana e a farci raggiungere l'obiettivo fissato dei 4 milioni nel giorno medio! – scherza il presidente Mario Volanti (nella foto) –. Siamo comunque molto soddisfatti di questo risultato".