
Advertising
Ab Comunicazioni firma la campagna per la Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica della LILT
Anche quest’anno, con l’avvicinarsi della Primavera, Lilt presenta la campagna di sensibilizzazione, istituita con decreto dell’allora Presidente del Consiglio, volta a diffondere la cultura della prevenzione e l’importanza di adottare un corretto stile di vita per tenere lontano il cancro.
I Volti scelti per campagna 2021, Davide Oldani In foto), chef e inventore della cucina POP, una cucina basata sulla semplicità e su materie prime di qualità, esempio di uno stile alimentare gustoso ma soprattutto salubre, e Demetrio Albertini, una vita consacrata allo sport, per lavoro e per passione, dirigente sportivo e, prima, campione indimenticabile ovunque nel mondo sul campo da calcio.
Due eccellenze che si fanno portavoce di semplici ma preziosissime regole: alimentarsi correttamente, praticare attività sportiva. Questo il messaggio che porta con sé la Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, il cui simbolo da sempre, non a caso, è l’olio extra vergine di oliva, re della dieta mediterranea e amico della nostra salute.