Advertising

A.Testa firma la campagna 'Conto Giovani' di Capitalia

La campagna, ideata dal team creativo composto da Ekhi e Haitz Mendibil (direzione creativa), Viviana Bruno (copy) e Davide Pallavicini (art), è declinata su stampa quotidiana, affissione, radio e materiale punto vendita ed on air a partire dal 17 settembre 2006. La pianificazione è a cura di Media Italia.

Armando Testa firma la campagna pubblicitaria a sostegno del Conto Giovani, il nuovo conto corrente ideato dal Gruppo Capitalia e dedicato al target 18-30 anni. Si tratta di un'offerta all inclusive: con 2,5 euro al mese per avere non solo i più moderni servizi bancari, ma anche numerose agevolazioni, studiate e realizzate per i più giovani e dedicate allo studio, ai viaggi e al tempo libero.

La novità è l'accordo di partnership tra Capitalia e il Gruppo Telecom Italia grazie al quale chi aprirà il Conto Giovani entro il 30 giugno 2007 potrà telefonare gratis fino a 300 euro con Tim e avere un bonus di 20 euro da spendere sul portale Rosso Alice.

Protagonista della campagna è il primo piano di due giovani, rappresentati da un'illustrazione dai forti contenuti emotivi e di grandissimo impatto visivo, ispirata al grande artista americano Roy Lichtenstein. I due sono in un tenero abbraccio, nella classica rappresentazione cinematografica dell'addio. 'Mi chiamerai?"'chiede lui speranzoso ma lei cinicamente risponde 'Si. Tanto è gratis' forte del bonus di telefonate incluso nel conto corrente.

Il claim, 'Prima lo fai. Prima lo racconti' rappresenta l'invito a tutti i giovani a non farsi sfuggire l'occasione di avere un conto corrente ricco di servizi utili e di tanti minuti di telefonate gratis. La campagna, ideata dal team creativo composto da Ekhi e Haitz Mendibil (direzione creativa), Viviana Bruno (copy) e Davide Pallavicini (art), è declinata su stampa quotidiana, affissione, radio e materiale punto vendita ed on air a partire dal 17 settembre 2006. La pianificazione è a cura di Media Italia.