Advertising

Bignardi, Crozza e Chiambretti a caccia di pubblico nella campagna La7 di S&S

Nei tre soggetti, pianificati sulle principali emittenti radiofoniche, i conduttori chiamano amici e conoscenti cercando senza successo di convincerli a guardare il proprio programma. Con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana e la supervisione di Giuseppe Mazza ha lavorato Davide Valente, copy. 

E' on air dal 30 ottobre la campagna radiofonica ideata da Saatchi & Saatchi per promuovere il palinsesto autunnale di LA7.

A scegliere il pubblico, nella finzione creativa, sono direttamente i conduttori di tre trasmissioni di punta della rete, in dialoghi paradossali ed autoironici, in cui chiamano personalmente amici e conoscenti distratti, cercando senza successo di convincerli a guardare il proprio programma.

I protagonisti della campagna, pianificata sulle principali emittenti radiofoniche, sono Daria Bignardi per 'Le invasioni barbariche', in onda il venerdi alle 21.30, Maurizio Crozza per 'Crozza Italia', in onda il lunedì alle 21.00 e Piero Chiambretti per 'Markette', l'appuntamento del martedì, mercoledì e giovedì alle 22.30.

I soggetti, cui ha lavorato Davide Valente, copywriter, con la supervisione di Giuseppe Mazza, concludono con il claim istituzionale 'LA7, la tv da scegliere'. La direzione creativa è di Guido Cornara e Agostino Toscana.