Advertising
Breil al fianco di Pangea nel progetto 'Don’t Touch my Sister'
Breil Milano, insieme alla Fondazione Pangea
Onlus, si schiera a favore delle donne e contro ogni pratica di
violenza sostenendo il 25 novembre 2006 la Giornata Internazionale per
l'eliminazione della violenza contro le Donne. Si rinnova così
l'importante sodalizio nato nel 2004 in occasione del progetto 'Don't
Touch my Sister', a favore delle donne di Kabul.
Le principali manifestazioni legate all'evento avranno luogo a Torino nei giorni 24, 25 e 26 novembre. Tra le molte attività in programma c'è la creazione della Via en Rose, un percorso animato da musicisti, artisti di strada e rassegne cinematografiche, il tutto realizzato lungo la centralissima Via Roma (per il programma completo www.25novembre.it).
Proprio all'interno di questo percorso si trova il Breil Shop di Torino, che sarà protagonista di un'operazione di profit sharing: Breil devolverà infatti parte dei ricavi generati dalla vendita di orologi e gioielli Breil Milano a Fondazione Pangea Onlus per il progetto Jamila, un programma di microcredito a sostegno delle donne afghane che vogliano intraprendere un'attività e attraverso questa conquistare l'indipendenza.
Per sostenere le diverse iniziative a favore della Fondazione Pangea Onlus, da lunedì 13 novembre al successivo lunedì 20 è stata pianificata un'attività di comunicazione svolta attraverso il circuito Promocard e una campagna sui principali free press locali. La creatività di entrambe le campagne è stata ideata da Leo Burnett, mentre la pianificazione è a cura di Muraglia Calzolari & Associati .

