UPDATE:
UNA riunisce i mondi del marketing e del procurement per superare le gare al ribasso e ripensare i rapporti aziende - agenzie su fiducia, trasparenza e valore condivisoRegione Autonoma Valle d'Aosta apre gare per banner web e spot radiofonicoSpada Media Group cresce con un nuovo posizionamento e una nuova identità visiva e strategica. Nel biennio 2026-2027 investirà sul rafforzamento del centro media e sull'integrazione di AI, data e analyticsChangee rafforza il management e accelera sull'AI. Giuseppe Barbetta è il nuovo Head of Media&Digital. Cresce il business, fatturato oltre i 6 mln. Torchetti: “Più tecnologia, più competenze e un modello sempre più orientato ai risultati”Un carro-giardino, 400 mila spettatori e una nuova narrazione per Santa Rosalia. Pintacuda (Odd Agency): "In scena uno spettacolo capace di toccare tutte le corde dell’emotività”Con il 402° Festino di Santa Rosalia targato Odd Agency e CoopCulture, Palermo celebra la sua Santuzza tra fede, cultura e un indotto da milioni di euro. Il Sindaco Lagalla: "Abbiamo trasformato l'evento in un brand internazionale"Lo Zecchino d'Oro torna al Giffoni Film Festival 2026 con laboratori, spettacoli e l'istituzione di un premio speciale"Four Steps Ahead": la sneaker monumentale di EXTR4 by IMAC e Mr. Savethewall sbarca a Pompei all'interno di ORBITSAIAV fotografa l'andamento del turismo estivo: mercato prudente ma in ripresa grazie a last minute e assicurazioniTriennale Milano: Vincenzo Trione e Carla Morogallo presentano il piano strategico 2026-2030, Michele De Lucchi nominato Direttore creativo
Advertising

Charlie Hunnam e Doutzen Kroes protagonisti della campagna mondiale REVEAL Calvin Klein

L'attore inglese e la modella olandese sono i volti della nuova campagna mondiale della fragranza femminile al debutto a luglio. La creatività oltre che in tv è pianificata anche stampa, firmata dai fotografi Mert Alas + Marcus Piggott, in collaborazione con Doug Lloyd, direttore creativo di Lloyd&Co.
 
clicca per ingrandire

Calvin Klein,  filiale interamente controllata dalla PVH Corp e Calvin Klein Fragrances, divisione di Coty Inc., hanno annunciato oggi che l’attore inglese Charlie Hunnam, protagonista della serie televisiva su FX Sons of Anarchy, e la top model olandese Doutzen Kroes, parteciperanno alla nuova campagna pubblicitaria mondiale per l’ultima fragranza femminile REVEAL Calvin Klein, il cui debutto è previsto per luglio 2014.
 
La campagna stampa REVEAL Calvin Klein è stata realizzata dai noti fotografi Mert Alas + Marcus Piggott, in collaborazione con Doug Lloyd, direttore creativo di Lloyd&Co. Le creatività mostrano Doutzen e Charlie in un intenso abbraccio visto attraverso la finestra di un moderno appartamento. Al tramonto del sole dietro una cupa skyline, la città si riflette sulla finestra, lasciando intravedere l’immagine voyeuristica di un sensuale gioco di seduzione e desiderio.
 
Il regista Jonas Akerlund, che ha offerto a Lloyd la sua consulenza come direttore creativo, ha realizzato la campagna pubblicitaria televisiva REVEAL Calvin Klein, che sviluppa la storia iniziata con la campagna stampa raccontando la fantasia erotica di un gioco di seduzione e alludendo a ciò che sarà rivelato. La campagna televisiva usa come colonna sonora il brano ‘Bright Lights’ di Gary Clark Jr, vincitore di un Grammy Award.
 
La campagna   REVEAL Calvin Klein  entrerà anche nello spazio digitale attraverso l’hashtag #REVEALMORE   grazie a un contenuto esclusivo che rivelerà altre informazioni sulla storia, i protagonisti e il modo in cui si è accesa la loro passione. Il programma affermerà e svilupperà il marchio   REVEAL Calvin Klein   con un contenuto sofisticato e suggestivo esclusivamente digitale, che sarà attivato in Agosto attraverso i canali social media di Calvin Klein e in collaborazione con personaggi influenti del mondo social, per poi proseguire fino a ottobre.
 ì
TESTO: REVEAL Calvin Klein
 
IMMAGINI: © 2014  Mert Alas + Marcus Piggott
 
VIDEO: Diretto da Jonas Akerlund
 
LINK VIDEO:  http://youtu.be/4bY3A2w7d8c