Advertising

Club Med illustra il piacere del mare e della montagna con Publicis

L'adattamento italiano della campagna internazionale è stato realizzato con la direzione creativa di Alasdhair Macgregor-Hastie e Roberto Caselli, che hanno lavorato con l'art director Raffaele Crugnola e il copywriter Valentina Amenta. Prevista anche una versione trade sulle principali riviste di settore. Pianifica Carat.

E' in uscita sulle principali testate periodiche la nuova campagna che Publicis ha realizzato per Club Med.

La comunicazione, costruita intorno al concetto di 'condivisione di una coinvolgente esperienza di lusso', è articolata in due soggetti (uno per le destinazioni 'mare' e uno per le destinazioni 'neve') che raccontano la ricchezza di possibilità e la varietà di attrattive offerte da Club Med. La campagna è stata sviluppata attraverso l'adattamento creativo di una campagna internazionale: il lavoro di Publicis Italia si è prevalentemente concentrato sulla revisione dei testi e dell'impaginazione, che è stata integrata con un dettaglio fotografico che evidenzia gusto raffinato e cura del particolare.

Il tono di voce è puntuale nella presentazione dei plus identificativi del nuovo 'all inclusive' Club Med: ski pass e corsi di sci inclusi, la pluralità degli sport, attenzione alle esigenze della famiglia, cucina ricercata così come il relax dei centri benessere con le più diverse tecniche di massaggio.

La campagna è inoltre accompagnata da una versione trade sulle principali riviste di settore. Sarà sviluppata a partire dalla fine di novembre anche a livello tattico con una declinazione ad hoc di tipo promozionale, veicolata su stampa quotidiana.

La campagna è stata realizzata sotto la direzione creativa di Alasdhair Macgregor-Hastie e Roberto Caselli, che hanno lavorato con l'art director Raffaele Crugnola e il copywriter Valentina Amenta. Pianifica Carat.