Advertising

Comunicazionisociali firma l'esordio musicale di Sweet Years

Il marchio di abbigliamento entra nel mondo della musica siglando un importante accordo con Sony-BMG. La collaborazione è promossa da una importante campagna declinata dal 27 novembre su settimanali e mensili musicali, poster e maxi affissione in tutta Italia, con focus su Milano, Roma e Bologna.

Sweet Years, marchio di abbigliamento, entra nel mondo della musica siglando un importante accordo con Sony-BMG il marchio leader mondiale della musica.

"Quello che muove il cuore dei giovani è, da sempre, lo sport e la musica - dichiara Alessandra Grillo, responsabile della comunicazione - così al nostro claim 'Non Si Vive Senza Cuore' si aggiunge, per l'occasione, anche '......e senza musica'. Questa è solo la prima di una serie di campagne e azioni che porterà Sweet Years a presidiare sempre più costantemente questo mondo."

La collaborazione con Sony Bmg ha inizio con una importante campagna declinata su settimanali e mensili musicali, poster e maxi affissione in tutta Italia, con focus su Milano, Roma e Bologna. La campagna, on air dal 27 novembre e studiata dall'agenzia Comunicazionisociali di Riccardo Soldani, presenta e consiglia i quattro artisti del momento: Oasis, Jamiroquai, George Michael, John Legend. Si tratta di un annuncio teaser, che anticipa la prossima campagna dove Sweet Years presenterà, a sorpresa, un suo prodotto musicale. La direzione creativa è di Bob Marcheschi, art Rossano Nava.