UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Advertising

Comunicazionisociali promuove l'sms solidale per Unicef

Testimonial della campagna sono Deborah Compagnoni e Paolo Maldini , Goodwill Ambassarods dell'Unicef, protagonisti anche dei comunicati radio, stampa e degli spot tv. La direzione creativa è di Bob Marcheschi, l'art è Paola Pomati.

Fino al 28 febbraio, nel periodo dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, sarà possibile inviare un SMS al numero 48585 affinchè un euro vada all'Unicef per vaccinare i bambini del Sudan. Con questa campagna l'Unicef chiede al mondo dello sport di tradurre in gesti concreti gli ideali di pace, di dialogo e di cooperazione tra i popoli insiti nello spirito Olimpico.

La campagna è sostenuta dal TOROC e dal Segretariato Sociale della Rai e Rai Sport, e si realizza grazie agli operatori telefonici Tim, Telecom Italia, Vodafone, Wind e 3Italia. Il valore della chiamata sarà di 1 euro da telefonino personale e 2 euro da rete fissa Telecom Italia. Testimonial della campagna sono Deborah Compagnoni e Paolo Maldini , Goodwill Ambassarods dell'Unicef, protagonisti anche dei comunicati radio, stampa  e degli spot televisivi. L'iniziativa SMS 48585 conta anche sul sostegno di Roberto Bolle Ambasciatore Unicef Italia. La campagna è curata da Comunicazionisociali. La direzione creativa è di Bob Marcheschi, l'art è Paola Pomati.