Advertising

Con Publicis e Regalopolis di Api un pieno di premi

La campagna è pianificata su stampa periodica, affissione e radio con uno spot di 30’’. La creratività è a cura di Alasdhair Macgregor-Hastie (direttore creativo esecutivo), Mimmo Di Lorenzo (direttore creativo sede di Roma), Claudia Ganapini (art), Massimo Muto (copywriter). Pianifica Carat.

Publicis firma la nuova campagna Regalopolis 2006, la raccolta punti di Api che propone ai consumatori grandi novità e sorprese.

Raccogliendo i punti sull'apposito catalogo è possibile scegliere uno dei fantastici regali di Api. Inoltre, con solo 2 punti si può tentare la fortuna e partecipare all'estrazione di uno dei 5500 meravigliosi premi messi in palio. La creatività mette in risalto i due aspetti fondamentali di Regalopolis: la velocità di acquisizione dei punti, rappresentata nel visual da un tachimetro, e il grande appeal dei premi di quest'anno, tra i quali una Fiat Punto, una Tv al Plasma Philips e il navigatore TomTom GO, che spiccano sullo sfondo nero nel visual della campagna stampa, il cui claim recita: "Regalopolis 2006. Ti sorprende ad ogni sosta".

La campagna è pianificata su stampa periodica, affissione e radio con uno spot di 30''. La creratività è a cura di Alasdhair Macgregor-Hastie (direttore creativo esecutivo), Mimmo Di Lorenzo (direttore creativo sede di Roma), Claudia Ganapini (art), Massimo Muto (copywriter). Pianifica Carat.