Advertising

Dandelio apre a Roma e firma una campagna fund raising

La campagna di fund raising per l’Auditorium Parco della Musica di Roma è stata curata da Davìd Infanti, direttore creativo esecutivo, con Andrea Galli, art director e Elia Canteri, copy. La fotografia è di Edoardo Sardano.

La Fondazione Musica per Roma, che gestisce l'Auditorium Parco della Musica di Roma, il più grande complesso multifunzionale a livello europeo e uno dei dieci più vasti al mondo, ha affidato a Dandelio la campagna di fund raising per la stagione 2006 / 2007.

La campagna di comunicazione realizzata da Dandelio ha come obiettivo la presentazione dell'offerta commerciale che include eventi privati, cene di gala, spettacoli per incentive, organizzazione di convegni e presentazioni di prodotti o servizi. Francesco Rodano, Direttore Marketing Commerciale Fund Raising, spiega che "Sempre più l'investimento in cultura sta diventando un fattore importante per costruire un'identità forte e riconoscibile e per qualificare le relazioni interne ed esterne dell'impresa. Dandelio ci supporta efficacemente in una delle attività strategiche: grazie al rapporto con i soggetti privati, infatti, l'Auditorium Parco della Musica riesce ad autofinanziare il 60% dei costi complessivi di gestione e ad offrire al pubblico oltre 1.000 spettacoli l'anno".

Il team creativo coordinato da Davìd Infanti, direttore creativo esecutivo, è composto da Andrea Galli, art director e Elia Canteri, copy. La fotografia è di Edoardo Sardano.

Auditorium Parco della Musica rappresenta per Dandelio un passo doppiamente importante. Da inizio settembre è infatti operativa la nuova sede di Roma con gli uffici in via Abruzzi e un nuovo direttore, Federico Ruberti. Una presenza nella capitale che testimonia la crescita da parte dell'agenzia milanese di Corso Italia, con la scelta di puntare sull'eccellenza e la vicinanza geografica alle più interessanti realtà del mercato italiano.