
Advertising
On air su SKYGo Cinema Family e Pluto TV la campagna di Novakid per valorizzare e aumentare la brand awareness
Ha preso il via la nuova campagna nazionale di Novakid, scuola di inglese online per bambini dai 4 ai 12 anni, con l’obiettivo di far conoscere al pubblico italiano i suoi servizi e la sua ampia offerta.
Novakid ha optato per una pianificazione in TV su SKYGo Cinema Family con uno spot “no skip” della durata di 15’’ e su Pluto TV, invece, con uno spot dedicato di 30 secondi. La campagna “Le mamme si fidano di Novakid”, in onda fino al 23 aprile 2022, è parte di un progetto di investimento complessivo superiore a 120.000€ con l’obiettivo principale di portare l’offerta di Novakid nelle case di quante più famiglie italiane.
Il tema del video commercial, interamente realizzato dal brand utilizzando un tone of voice amichevole e di facile comprensione, è la fiducia che le mamme di diversa provenienza nel mondo dimostrano nei confronti della scuola d’inglese online numero uno in Europa, invitando i propri figli a provare una lezione sulla piattaforma. Lo spot mostra poi come il metodo di insegnamento Novakid sia interattivo, con giochi e attività, che aiutano lo sviluppo della mente dei più piccoli e rendono lo studio e l’apprendimento della lingua più semplice, divertente e piacevole.
“Siamo entusiasti di inaugurare il 2022 con una nuova campagna TV che possa darci maggiore visibilità”, commenta Max Azarov Co-founder e CEO di Novakid. “Il nostro obiettivo è di riuscire ad aprire la mente dei più piccoli per prepararli al mondo che li aspetta, dove l’inglese è ormai diventato un punto di forza e di necessità, soprattutto per un approccio futuro al mondo del lavoro. Siamo convinti che l’Italia sia un Paese importante per il nostro brand, ed è proprio per questo che abbiamo creato un’offerta diversa dai nostri competitors, affiancandola a una presenza sui media principali italiani, affinché le famiglie italiane ci conoscano e scoprano tutti i vantaggi di una didattica innovativa ed efficace come la nostra”.

