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Fila si prepara alle Olimpiadi invernali. Budget di 700mila euro

La nuova campagna, ideata dall'agenzia di comunicazione Y2K e scattata da Orazio Truglio dello Studio Variego, rappresenta il primo step di comunicazione dell'anno; il 2006 infatti segna il grande rilancio di Fila in termini sia di comunicazione che in termini di prodotto. La campagna "made for Italy" è pianificata negli aeroporti di Milano Malpensa e Linate, sui jumbo tram del capoluogo lombardo, su periodici, quotidiani e magazine sportivi specializzati e non, tra gennaio e febbraio 2006.

FILA dà avvio al nuovo anno con una comunicazione aggressiva e di forte impatto. Una campagna dall'headline internazionale "made for Italy" che parla di Italia, di italianità, di sci italiano, dedicata agli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali protagonisti dei prossimi Giochi Invernali del 2006 e a chi in loro si riconosce.FILA sarà quindi tra i protagonisti assoluti del più importante evento sportivo mondiale in qualità di Fornitore Tecnico Ufficiale della Squadra Azzurra .

E' di 700.000 euro l'investimento che FILA ha messo a disposizione per la campagna "made for Italy" pianificata negli aeroporti di Milano Malpensa e Linate, sui jumbo tram del capoluogo lombardo, sui più importanti periodici, quotidiani e magazine sportivi specializzati e non, in un periodo molto concentrato e prossimo all'inizio del grande evento mondiale: gennaio e febbraio 2006.

La nuova campagna – ideata dall'agenzia di comunicazione Y2K e scattata da Orazio Truglio dello Studio Variego - rappresenta il primo step di comunicazione dell'anno; il 2006 infatti segna il grande rilancio di Fila in termini sia di comunicazione - dove sono previsti ingenti investimenti – che in termini di prodotto.

Fila, infatti è prossima al lancio di una nuova linea di calzature "made in Italy" per tornare tra i primi marchi sportivi del mercato.